Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    xorg nuovo trasparenze...

    Qualcuno ha provato xorg 6.9/7.0? Le trasparenze/ombre sono diventate usabili con una normale radeon o nvidia?!??! Mi piacciono molto ma ora come ora sono di una lentezza insopportabile... e mi piacerebbe molto se linux ci arrivasse prima di Vista... (cioé che siano una feature stabile e veloce almeno su hw recente...)... sennò sai come ce la menano l'anno prossimo con vista?!?!? :maLOL:

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    746

    Re: xorg nuovo trasparenze...

    Originariamente inviato da anima.salva
    Qualcuno ha provato xorg 6.9/7.0?
    no...
    Le trasparenze/ombre sono diventate usabili con una normale radeon o nvidia?!??! Mi piacciono molto ma ora come ora sono di una lentezza insopportabile...
    e mi piacerebbe molto se linux ci arrivasse prima di Vista...
    "linux" c'è arrivato parecchio tempo fa...
    (cioé che siano una feature stabile e veloce almeno su hw recente...)...
    .....
    sennò sai come ce la menano l'anno prossimo con vista?!?!? :maLOL:
    già, bravi...,proprio intelligenti...

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Re: xorg nuovo trasparenze...

    Quale anno prossimo?
    fino a fine 2007 Vista te lo puoi sognare , o al limite ti accontenti delle versioni test ,di contrabbando via Amule anche quelle

  4. #4
    e mi piacerebbe molto se linux ci arrivasse prima di Vista...

    "linux" c'è arrivato parecchio tempo fa...
    Lo so che ci é arrivato fin dagli albori di xorg... il problema (assolutamente non trascurabile) é che é una feature altamente instabile e soprattutto inutilizzabile causa lentezza esasperante del tutto, a prescindere dall'hardware a disposizione... io vorrei, spero, che prima che esca Vista linux abbia già delle belle trasparenze usabili (con delle schede video decenti ovvio) veloci e stabili.

    X Franco:
    si, mi sono espresso male... con l'anno prossimo intendevo dire tra un anno circa...
    Infatti sono ottimista... credo che entro un anno xorg avrà tutto il necessario, volevo solo sapere se qualcuno aveva riscontri sul 6.9/7.0...

  5. #5
    ora non me ne intendo troppo ma secondo la release plan xorg 6.9/7.0 dovrebbe essere rilasciato a breve:

    30 Nov 2005: RCfinal
    7 Dec 2005: X11R6.9/X11R7 Release
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.