Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Info visualizabbili in parte dall'utente e tutte dal Webmaster...

XD Scusate il disturbo, ma qualcuno sa dirmi, come creare una specie di blocco per alcune info, che solo con una password sono visualizzabbili???Grazie dell'aiuto!

eh?

spiegati in italiano pls ... non è che si capisca molto da quello che hai detto

Be, in pratica questo:

un utente vede solo questo per esempio:

Silvio
    Ciao

mentre la pesona che accede con la pass e il nome vede questo:
    Silvio; IP:189.990.56.4
    Ciao

P.S.
    MI SCUSO, PER SBAGLIO HO RIINVIATO LA STESSA DISCUSSIONE. SCUSATE ^^"!

questo dipende dal tuo codice già esistente

se non ne hai ... ne devi usare uno che supporta i permessi in modo che crei un'apposito permesso e quando fai il login visualizzi i dati che ti interessano

cmq anche cosi non è molto chiaro ... si logga e vede il suo ip?

oppure ti riferisci all'ip degli utenti loggati? per far quello devi aggangiare alla gestione degli utenti nel database il salvataggio dell'ip

e a questo, se usi le sessioni di php per gestire la sessione e non quelle su db, devi aggiungere un campo che ti indica la data dell'ultima azione che ti serve per verificare se l'utente è online o meno

ogni volta che un'utente loggato fa un'azione tu aggiorni quel campo e quando estrai l'elenco degli utenti, per vedere quali sono loggati, ti basta verificare che la data attuale, meno la data dell'ultima azione, ad esempio, non superi i 15 minuti

Be....è difficile da spiegare...conosci percaso la tag di onepiecenet?
    Be è una tag. In pratica io vorrei riuscire a bannare gli ip delle persone che si comportano male.
    Be, nella tag trovo anche l'informazione sull'ip, però non voglio che chi visita il sito non lo veda 'ip

IN PRATICA:
    Silvio scrive
    S****O

io mi loggo e leggo
    Silvio 189.89.559.6
    S****O

In sintesi vorrei vedere l'ip nel messaggio e non farlo vedere agli altri, vedrlo solo IO.

Uhm...un modo smanettante sarebbe aprire il DB manualmente e cercare l'ip di silvio()..
    Però potresti crearti una pagina che legge gli ip di tali persone, e magari in questa pagina c'è un modulo, che, se gli vengono dati certi input(pass e nick), ti fa vedere tale ip..

Però c'è una cosa da dire..
    Se tu banni Silvio con l'ip, la prox volta che egli si collegherà avrà un ip diverso!

Quindi non so! Io bannerei il Nick
    PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto

siamo sempre li ... tutto dipende da come ti funziona il sistema di autenticazione

comunque considera che:
    - l'ip bannato va de-bannato al max entro 48 ore perché nel 90% dei casi è un'ip dinamico quindi vai a bloccare anche altri
    - è un sistema PESANTISSIMO che infatti non viene usato molto per questo motivo

Be, allora....io uso una tag, CJ Tag Board V2.0...
    Nella V3.0, c'è il modo di bannare gli IP (anche se non mi piace, visto che tutti gli utenti lo possono vedere e inoltre non c'è un collegamento all'url scelto dall'utente).
    Non potre basarmi su un tag che permetta soltanto al mio IP (non dinamico ;_;!), di farmi visualizzare gli IP???
    Grazie ancora a tutti!

Non so dirti se esiste, ma se riesci a studiarti quel pochissimo che basta, son sicuro che te ne potresti creare una!
    PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto

Thanks, ho risolto !
    Ho fatto un mix tra la versione 2 e la versione 3
    Grazie ancora allo staff di HTML.it
    soprattutto a daniele_dll e peo91919
    Grazie ;D!

Permessi di invio