Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Stampante Gdi

  1. #1

    Stampante Gdi

    Vorrei comprare una stampante ma l'articolo che la presenta dice:

    "Essendo una stampante Gdi, Aficio G700 è in grado di funzionare solo con sistemi operativi Windows."

    Qualcuno sa dove posso trovare info su questo "protocollo" o qualunque cosa sia ?
    E soprattutto c'è modo di sbugiardare l'articolo e farla funzionare sotto Linux ?

    Grazie

  2. #2

    Re: Stampante Gdi

    Originariamente inviato da Sachertorte
    Vorrei comprare una stampante ma l'articolo che la presenta dice:

    "Essendo una stampante Gdi, Aficio G700 è in grado di funzionare solo con sistemi operativi Windows."
    Non e` detto, io ho una stampante GDI (una samsung ML 1610)
    e (pare) stampa benissimo sotto Linux. Devo "solo" capire se le impostazioni avanzate funzionano, ma la stampa base va.

    Qualcuno sa dove posso trovare info su questo "protocollo" o qualunque cosa sia ?
    E soprattutto c'è modo di sbugiardare l'articolo e farla funzionare sotto Linux ?
    Un buon punto di partenza e` http://www.linuxprinting.org
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    Linuxprinting, tra le stampanti della Ricoh, mi da la "Aficio 700" come stampante Laser B/N mentre io sto puntando la "Aficio G700" che è una Laser Colori, perciò credo che sia ancora troppo nuova.....

    Comunque ho visto che ci sono driver generici, spero di farla funzionare con quelli

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.