Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

vi prego problema urgente

ragazzi ho un problema in pratica il computer di un mio amico va su internet solo che qualsiasi pagina vuole aprire con il browser gi dice impossibile viusalizzare la pagina,non riesce ad accedere a msn,o ad aggiornare i programmi però SU INTERNET C'E' perchè io mi collego al suo pc e gli faccio assistenza remota...virus non c'è ne sono,trojane altro non ce ne sono ho fatto di tutto il suo PC è PULITISSIMO ma non va..perchè??ho fatto una scansione con hjacktis ma niente tutto ok.....non so + dove sbattere la testa...

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    ma se è pulitissimo e non è un problema di sicurezza, perchè posti qui? Saranno configurazioni sbagliate...prova nel forum Adsl o in quello Software
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Re: vi prego problema urgente

Originariamente inviato da ipodmini
    ragazzi ho un problema in pratica il computer di un mio amico va su internet solo che qualsiasi pagina vuole aprire con il browser gi dice impossibile viusalizzare la pagina,non riesce ad accedere a msn,o ad aggiornare i programmi però SU INTERNET C'E' perchè io mi collego al suo pc e gli faccio assistenza remota...virus non c'è ne sono,trojane altro non ce ne sono ho fatto di tutto il suo PC è PULITISSIMO ma non va..perchè??ho fatto una scansione con hjacktis ma niente tutto ok.....non so + dove sbattere la testa...
    Prova a dare un'occhiata al task manager e vedi se c'è un processo chiamato hwclock o una cosa del genere
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

http://www.viruslist.com/en/viruses/...?virusid=76726

Intendevi questo con "cosa del genere?"
    Comunque:

1. ripeti le scansioni direttamente dal pc del tuo amico in modalità provvisoria e con ripristino configurazione di sistema disattivato.
    2. magari fornisci qualche notizia in più sul pc di questo tuo amico.
    3. magari leggi i 3d in rilievo :rollo:
    .................................................. ......

Permessi di invio