Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tasto invio form e IE

tasto invio form e IE

'sera a tutti,

mi sapete spiegare perchè su quella schifezza di IE se inserisco una stringa in un campo input e premo invia invece di premere il pulsante...mi passa i valori ma la pagina non esegue la query con i valori ?

con FF questo non succede ne se io premo invio ne se premo il pulsantino ??

Grazie

Domanda preventiva: vuoi che l'invio da tastiera sia inibito?
    Perchè nel caso a te interessi recuperare comunque i valori, credo sia una discussione più da linguaggi server side.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Originariamente inviato da maximum
    Domanda preventiva: vuoi che l'invio da tastiera sia inibito?
    Perchè nel caso a te interessi recuperare comunque i valori, credo sia una discussione più da linguaggi server side.
    sinceramente non ho preferenze, vorrei solo che la cosa funzionasse in tutti i browser allo stesso modo, non mi era mai capitato

Io ho un campo di ricerca su un sito, inserisco la chiave di ricerca e ottengo i risultati, nella medesima pagina, solo che stranamente in FF sia che io prema invio, sia che io prema l'appostito pulsante, tutto va a buon fine, solo con IE (e non ne capisco il perchè), se premo invio, mi passa i parametri, e li vedo nella stringa dell'indirizzo...ma non fa il lavoro ??? è assurdo !!!

Quindi, se non si riesce a capire il motivo, meglio disabiltare il tasto invia a tutti e risolvo il problema (diciamo così)

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Comunque sia un consiglio, scrivendo sul forum è sempre di aiuto postare anche qualche link di esempio quando è possibile giusto per capire.

Io sui form e sugli invii di paramentri non ho mai avuto problemi con nessun browser...per questo se vedo mi rendo conto meglio
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Originariamente inviato da mlphotographer
    Comunque sia un consiglio, scrivendo sul forum è sempre di aiuto postare anche qualche link di esempio quando è possibile giusto per capire.

Io sui form e sugli invii di paramentri non ho mai avuto problemi con nessun browser...per questo se vedo mi rendo conto meglio
    hai perfettamente ragione ma al momento questa parte non è on-line, proprio perche sto integrando il motore...

come dicevo anche io non ho mai avuto nessun problema in merito, e la cosa infatti mi stranisce parecchio.

il fatto è che i parametri vengoo passati tramite url, ma la pagina non esegue...sempre e solo su IE

Permessi di invio