Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema con un menu in CSS

Ciao a tutti! Premetto che da poco muovo i miei primi passi nel mondo dei CSS. In questa pagina di prova www.11settembre.info/prova.htm ho fatto un menu in CSS sulla sinistra (quello rosso) nel quale il testo è rosso come quello degli altri link della pagina, invece dovrebbe essere bianco.
    Qualcuno sa dirmi come rendere bianchi solo i link di questo menu e non anche gli altri che devono rimanere rossi?

Grazie mille a chi saprà aiutarmi...!

Ok, problema risolto! Ora però ne ho un altro. Come faccio a creare in CSS anche il menu superiore che è orizzontale???

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    Originariamente inviato da giovist
    Ok, problema risolto! Ora però ne ho un altro. Come faccio a creare in CSS anche il menu superiore che è orizzontale???

ciao
    credo che una lettura di qualche manuale o una ricerca in rete...
    non sarebbe sbagliata. o no?
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

In effetti l'ho fatta, ho trovato diverse cose interessanti e le ho messe in pratica però non riesco a capire dove mettere

li {display: inline;}

perché continua a darmi un menu verticale....

Comunque grazie!

Devi aggiungere anche float:left. se tu dichari display:block per <a> continuerà a darti un menu verticale.

Grazie mille thomas_anderson! Mi metto subito a lavoro!

Permessi di invio