Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: che cane va di moda?

  1. #1

    che cane va di moda?

    Ne parlavano l'altro giorno al TG, dei cani al momento vanno per la maggiore perché sono di moda!
    ma pure il cane deve essere di moda?
    Ma n'do siamo finiti?
    tipo il dalmata ormai è fuori moda. magari quelli che tirano di più sono quelli delle pubblicità!
    E il bambino cretino viziato fa: papà papà mi prendi il cane? papà papà mi prendi il cane? papà papà mi prendi il cane? papà papà mi prendi il cane? papà papà mi prendi il cane?...
    Alla fine per farlo stare zitto glielo prendono, dopo 3 mesi si stufa e non lo caga più e si sa già come va a finire

  2. #2
    Purtroppo è così...non ci si può far niente...
    To be, or not to be: that is the question:
    Whether 'tis nobler in the mind to suffer
    The slings and arrows of outrageous fortune,
    Or to take arms against a sea of troubles,
    And by opposing end them? To die: to sleep;
    No more

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    in genere uno prende il cane che gli piace..
    poi può accadere che un cane piacia di più rispetto ad altri, e che quindi sia alla moda..

    boh..non trovo l'inghippo..

    cmq a me piace il carlino



    peccato che avere un cane significa assumersi trooooooooppe responsabilità
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    per molti è proprio una moda invece! magari c'è un tal cane per per un film, una pubblicità o qualche altra vaccata viene comprato di più!
    Ricordo il periodo in cui la tim faceva pubblicità col cagnaccio bavoso (ettore), beh quel tipo di cane veniva preso molto di più!

    Cmq io non comprerei mai un cane o un gatto! sarà che vivo in campagna, ma se vuoi un gattino o un cagnolino ne trovi quanti ne vuoi e magari gli salvi la vita perché se no lo ammazzerebbero!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128
    a me è sempre piaciuto il mastino come questo:


  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    per molti è proprio una moda invece! magari c'è un tal cane per per un film, una pubblicità o qualche altra vaccata viene comprato di più!
    Ricordo il periodo in cui la tim faceva pubblicità col cagnaccio bavoso (ettore), beh quel tipo di cane veniva preso molto di più!
    [/supersaibal]
    Senza contare poi che lo facevano parlare in napoletano anche se il cane era francese , comunque il discorso del "cane di moda" è tristemente vero, vengono presi solo perchè "si vedono più spesso" senza tener conto delle esigenze del cane stesso

  8. #8
    Noi abbiamo appena dato via un vecchio dalmata e ci siamo presi un bellissimo bull terrier,ultimo modello.:rollo:

    Il nuovo ingresso pelosetto di casa, trovato in un cantiere che ravanava nella spazzatura,e' la meticcissima Mirta,ex borderline selvatica, ora ribattezzata Mirta Contessa di Sa Marinedda di Olbia Mare (ha la pettorina di strass,e la porta con un certo tono)

    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di MobaDesign
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    9
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    Noi abbiamo appena dato via un vecchio dalmata e ci siamo presi un bellissimo bull terrier,ultimo modello.:rollo:

    Il nuovo ingresso pelosetto di casa, trovato in un cantiere che ravanava nella spazzatura,e' la meticcissima Mirta,ex borderline selvatica, ora ribattezzata Mirta Contessa di Sa Marinedda di Olbia Mare (ha la pettorina di strass,e la porta con un certo tono)

    [/supersaibal]
    Carina!!

    domanda: sei tu quella ragazza nell'avatar?

  10. #10
    per servirla
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.