Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Tempi per cambio gestore adsl

Sono nella fase limbica di cambio gestore adsl..ho finito con uno e aspetto che mi liberi la linea perché entri l'altro..un po' come la separazione che prelude al divorzio
    coisì nel frattempo non sono del tutto "libero" ma non posso più "consumare" ancora con il precedente..e mi faccio le pippe con un modem 56k e il dial up..
    qualcuno mi sa dire quanto tempo ci vuole perché mi liberino del tutto? E' da lunedì che sono nel limbo..all'assistenza mi hanno detto 1 o 2 sett!! è troppo!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Tempi per cambio gestore adsl

se avevi una connessione con telecom (alice , tin.it) preparati pscologicamente , telecom fa tutto per ritardare il passaggio.

per toglermi la portante telecom ci ha messo 2 mesi e mezzo ( sotto minaccia ).

non sempre..non sempre.....

x staccarmi da tin.it ho aspettato 20 giorni
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    no no..ero con Alcotek, che ha lavorato bene, ora voglio vedere. All'inizio mi hanno detto 2 sett, poi 1..ma nei contratti dicono qualcosa? Uno non può far valere dei danni a stare settimane senza adsl?..non è un sopruso?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Uffa
    no no..ero con Alcotek, che ha lavorato bene, ora voglio vedere. All'inizio mi hanno detto 2 sett, poi 1..ma nei contratti dicono qualcosa? Uno non può far valere dei danni a stare settimane senza adsl?..non è un sopruso?
    No, perchè, l'aDSL, non è considerato servizio pubblico a differenza della fonia.
    Una domanda, io ho ALCOTEK, e mi ci trovo da Dio, ad eccezione del servizio clienti, perchè l'hai lasciato?

Utente di HTML.it
    +anch'io mi ci trovavo bene ma ora il prezzo non è più competitivo. Io avevo adslNolimt a 49.90 euro con adsl e 30 ore di chiamate ai fissi. Lo stesso servizio (almeno sulla carta) ora mi costerà meno di 30, 20 euro in meno al mese.non sono noccioline! Ovviamente spero di non trovare casini..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Uffa
    +anch'io mi ci trovavo bene ma ora il prezzo non è più competitivo. Io avevo adslNolimt a 49.90 euro con adsl e 30 ore di chiamate ai fissi. Lo stesso servizio (almeno sulla carta) ora mi costerà meno di 30, 20 euro in meno al mese.non sono noccioline! Ovviamente spero di non trovare casini..
    Sì, io invece, ho il REVOLUTION 1280/256 WS su cavo linea solo dati a 19,95€ mensili.

Utente di HTML.it
    alla fine Alcotek mi fa una contr'offerta e rimango in Alcotek. Una Revolution a 288 euro per 15 mesi.
    Dato l'ottimo servizio offerto finora...ho accettato

Io invece sono stato molto fortunato, da quando Tiscali si è decisa a rescindere il contratto (dopo 6 mesi dalla scadenza del contratto stesso comunicata nei termini contrattuali), la portante l'hanno tolta il giorno stesso e Alice attivata dopo 7 giorni dalla richiesta

Utente di HTML.it
    ADSL, più facile cambiare operatore?
    Lecito sperarlo dopo che Tiscali ha incassato una prima vittoria sull'ovverride: i clienti ADSL potranno passare da un provider ad un altro chiedendo il trasferimento al nuovo operatore

tutta la storia qui: http://punto-informatico.it/p.asp?i=56535&r=PI
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

Permessi di invio