Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [java]traduzione

    c'è on-line qualche traduzione in ita anche parziale di API, di classi, o di package java scaricabili? non ne posso + di vedere scritto tutto in english

  2. #2
    Aspetta è spera...a me non sembra ce ne siano però magari qualcuno ha fatto scoperte interessanti in proposito!

    Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  3. #3

    Re: [java]traduzione

    Originariamente inviato da zannas
    c'è on-line qualche traduzione in ita anche parziale di API, di classi, o di package java scaricabili? non ne posso + di vedere scritto tutto in english
    Se anche c'è è estremamente rara perchè le javadoc sono generate automaticamente dall'apposito programma sulla base dei commenti nel codice (commenti javadoc appositi) e generalmente (perchè è buona norma econvenzione farlo) questi sono scritti in inglese.Mi dispiace scoraggiarti ma senza almeno la capacità di leggere e capire un testo in inglese avrai molte difficoltà nel futuro nel mondo dell'informatica.La maggioranza della documentazione di qualità è scritta in questa lingua.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  4. #4
    Che poi tutto sommano non è che si tratta di un inglese difficilissimo anche magari il contesto ti aiuta in caso di qualche parola non conosciuta! E in caso ci sono sempre i forum tipo questo!

    Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.