Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2

    Problemi caricamento Mandrake

    Come da oggetto: tutte le volte che carico la mandrake 10.1 mi si blocca sul caricamento del ppp0 (appena dopo il caricamento delle interfacce eth0 e eth1). E' chiaro che ho sbagliato qualcosa nell'installazione del modem adsl, ma come posso fare per saltare questo caricamento???? Non esiste una combinazione dei tasti?

    Grazie

    P.s. Tenete di conto che per un guasto al lettore cd non posso fare un aggiornamento...

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Problemi caricamento Mandrake

    Originariamente inviato da gala81
    Come da oggetto: tutte le volte che carico la mandrake 10.1 mi si blocca sul caricamento del ppp0 (appena dopo il caricamento delle interfacce eth0 e eth1). E' chiaro che ho sbagliato qualcosa nell'installazione del modem adsl, ma come posso fare per saltare questo caricamento???? Non esiste una combinazione dei tasti?

    Grazie

    P.s. Tenete di conto che per un guasto al lettore cd non posso fare un aggiornamento...
    Da mandrake control center , disabiliti l'avvio di eth0 al boot , oppure rendi attiva al boot anche la connessione.
    Come sei messo ora il SO si ferma in attesa di risposta dal modem fermo , e ci rimane fino allo scadere del tempo di timehout.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2

    Re: Re: Problemi caricamento Mandrake

    Originariamente inviato da francofait
    Da mandrake control center , disabiliti l'avvio di eth0 al boot , oppure rendi attiva al boot anche la connessione.
    Come sei messo ora il SO si ferma in attesa di risposta dal modem fermo , e ci rimane fino allo scadere del tempo di timehout.
    Intanto grazie della risposta, ma mi sa che mi sono spiegato male.
    Non riesco assolutamente ad accedere al control center perchè si blocca tutto al caricamento e non sembra esserci tempo di timeout visto che ho aspettato cinque minuti e non è successo niente!
    Non esiste una combinazione di tasti per skippare il caricamento?

  4. #4
    stesso identico problema anche io
    madnriva 2006
    modem adsl: router atlantis land wifi
    con libero

  5. #5
    devi premere il tasto i duranre il boot per accedere all'avvio interattivo

    ti chiede cosa vuoi avviare e naturalmente non avviare ppp0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.