Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Meridiana e biglietti

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Meridiana e biglietti

    alura..so che a voi...no, guardate la firma va
    come sempre sono andata in agenzia per fare biglietto aereo per me e la mia topina spisciula per scendere dai miei in sardegna per le vacanze natalizie...visto che con corriere e treni non riuscivo ad acchiapparmi il volo del pomeriggio stavolta ho scelto la sera e stavolta ho scelto la Meridiana. (di solito volo airone )

    Ora...di solito mi davano il biglietto già fatto...adesso invece m'hanno stampato una roba e anche se la signorina mi ha assicurato che basta che presento quel foglio (al check-in o dove? dove devo consegnarlo? biglietteria in aereoporto o quando faccio il check-in per i bagagli? ) e mi danno la carta d'imbarco...solo che io non ne son convinta...non è che poi rimango a piedi a Milano con una gatta e la valigia?

    Ah! e visto che ci sono, sapete se sono tanto rigidi con le misure dei trasportini? Sul sito della meridiana non trovo...
    No perchè in teoria il trasportino è omologato per la cabina, ma su 4 voli airone 2 entrava benissimo sotto il sedile, altri non passava ma mi hanno detto che era normale e che di solito si tiene dove metti i piedi...ma non era vietato dal regolamento avere impedimenti di ogni sorta che avrebbero ostacolato la fuga in caso di problemi?

    comunque...qualche anima pia esperta di meridiana?

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Sarà come per le low cost, con quel codice vai al check-in bagagli e ti danno la carta d'imbarco.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    zizi è cosi

  4. #4
    Lo, trasportino atlas 10 o simile
    i posti assegnati per i pet sono l'1e o il 36e , senza alternativa,per creare meno ingombro possibile. nel caso si metta male, con chiunque viaggerai, l'animale soffre di cuore o è stato appena operato,ricordati
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    Lo, trasportino atlas 10 o simile
    i posti assegnati per i pet sono l'1e o il 36e , senza alternativa,per creare meno ingombro possibile. nel caso si metta male, con chiunque viaggerai, l'animale soffre di cuore o è stato appena operato,ricordati [/supersaibal]
    il mio è proprio atlas 10

    il posto 1 è quello singolo o varia da aereo a aereo? no perchè una volta stavo sull'uno ed era una meraviglia nessuno che intralciava l'uscita e son uscita subitissimo!
    e avevo la visuale su hostess e steward che armeggiavano...donnone stile valchirie che saranno state 1 e 90 belle piazzate e omini magri magri...uff
    uhm, okei, terrò in mente, appena operata o malata
    ma comunque non si è lamentata una che veniva arpionata con le unghie ai piedi (fatto errore di aver messo la griglia verso le altre persone ), spero non lo faccia qualcun'altro...miagola poco alla fine

    Ok, quindi check-in..grassie a tutti!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    il mio è proprio atlas 10

    il posto 1 è quello singolo o varia da aereo a aereo? no perchè una volta stavo sull'uno ed era una meraviglia nessuno che intralciava l'uscita e son uscita subitissimo! [/supersaibal]
    io questa fretta non l'ho mai capita, tutti si accalcano, quando poi devi aspettare che scendano gli altri sennò non parte il bus

    io faccio il check-in per ultimo (sto meno tempo sul bus affollato, o prendo il secondo bus vuoto) e scendo dall'aereo per ultimo (stessi motivi)


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    io questa fretta non l'ho mai capita, tutti si accalcano, quando poi devi aspettare che scendano gli altri sennò non parte il bus

    io faccio il check-in per ultimo (sto meno tempo sul bus affollato, o prendo il secondo bus vuoto) e scendo dall'aereo per ultimo (stessi motivi)

    [/supersaibal]
    se è per questo neppure io! tutti lì piegati a metà in piedi (o sbattono le capocce sulle cappelliere ) e il corridoio intasato, io seduta tranquillina (tanto con la gatta mi dan sempre il posto più interno, quindi non devo alzarmi per far uscire la gente che ha fretta (ma brutto scemo, non vedi che il corridoio è intasato? )

    comunque...
    riesumo il post perchè volevo chiedere una cosa:

    qualcuno sa quanto ci mette la navetta dalla stazione a Linate?
    secondo voi se il volo è alle 20:10 e io arrivo a Milano centrale alle 17:45 riesco a fare tutto?
    altrimenti son costretta a stare millemila ore in giro e non mi va, ma non per me, per la micia poverina!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    il mio è proprio atlas 10

    il posto 1 è quello singolo o varia da aereo a aereo? no perchè una volta stavo sull'uno ed era una meraviglia nessuno che intralciava l'uscita e son uscita subitissimo!
    e avevo la visuale su hostess e steward che armeggiavano...donnone stile valchirie che saranno state 1 e 90 belle piazzate e omini magri magri...uff
    uhm, okei, terrò in mente, appena operata o malata
    ma comunque non si è lamentata una che veniva arpionata con le unghie ai piedi (fatto errore di aver messo la griglia verso le altre persone ), spero non lo faccia qualcun'altro...miagola poco alla fine

    Ok, quindi check-in..grassie a tutti! [/supersaibal]
    al check-in, se il trasportino non ci sta Alitalia e Meridiana lo legano ai motori

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    al check-in, se il trasportino non ci sta Alitalia e Meridiana lo legano ai motori [/supersaibal]
    beh, viaggierà arieggiata al massimo
    giuro che le prossime volte le pago una pensione per gatti piuttosto che portarla in giro 14 ore...e io che avevo trovato un EC comodo comodo, ma trenitalia ha detto che i posti son tutti pieni! e m'ha scombussolato tutti i piani!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ...secondo voi se il volo è alle 20:10 e io arrivo a Milano centrale alle 17:45 riesco a fare tutto?
    altrimenti son costretta a stare millemila ore in giro e non mi va, ma non per me, per la micia poverina! [/supersaibal]
    Non preoccuparti, impiegavo un'ora e mezza per andare ad Orio al Serio.
    A Linate, dalla stazione centrale, dovresti impiegare meno di un'ora.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.