Ciao, ho perso i dati del mio account su websamba, ricordo solo username e password. Potreste fornirmi l'indirizzo ftp a cui collegarsi? Grazie.
Ciao, ho perso i dati del mio account su websamba, ricordo solo username e password. Potreste fornirmi l'indirizzo ftp a cui collegarsi? Grazie.
TrovaMusicisti.it - Il sito apposta per chi cerca gente con cui suonare! Inserisci ora il tuo annuncio gratis.
Life is A Lot Like Music... It's Best When You Improvise
:master:
Mi basta sapere l'indirizzo ftp a cui collegarsi per fare l'upload, sul loro sito non l'ho trovato e ho cancellato l'email dove lo comunicavano...Originariamente inviato da Mems
:master:
TrovaMusicisti.it - Il sito apposta per chi cerca gente con cui suonare! Inserisci ora il tuo annuncio gratis.
Life is A Lot Like Music... It's Best When You Improvise
Di solito è (ad esempio) ftp://www30.websamba.com e in base alla login e password finisci dentro la tua webfolder se il tuo indirizzo è (ad esempio) http://www30.websamba.com/nomeutente .
Ciao beh anchio da pochi giorni mi sono registrato su web samba, sull home page del sito vi sono sulla sinistra due pulsanti: Forgotten password " e " send your feedback" clicca sull'ultimo e si apre una form, prova da la, compila la form e magari scrivi ke hai perso l'indirizzo ftp! Cmq non so se è giusto anche perke mi inserisco perke ho un problema: kome fai a visualizzare il tuo sito su web samba? Allora io uso FileZilla per l'accesso via ftp e ho molti problemi di connessione, infatti difficilmente mi connetto allo spazio del sito...kome mai? Inoltre dopo vari tentativi sono riuscito a connettermi ed ho trasferito i file(immagini, pagine in html) dal mio pc allo spazio del sito remoto, ma quando apro il mio browser( Internet explorer) e inserisco il mio indirizzi www.websamba/robertotaormina pagina nn viene visualizzata, ma vi e scritto:PS.clicca sul link e vedi
404 - File Not Found
The file either does not exist or this member
has violated the Terms of Service and his account has been terminated.
Get 5GB High Quality Hosting for only $3.95/month
Start your web hosting business and make money now
Register YourName.com Domain for only $7.85/year
Get Your Own Free Website NOW
ke vuol dire'?perke nn funziona??