E vero che il collegamento ADSL e più sicuro in termini di protezioni o di altro???
Se si perche l'ho sarebbe...???
A me non sembra...!!!
E vero che il collegamento ADSL e più sicuro in termini di protezioni o di altro???
Se si perche l'ho sarebbe...???
A me non sembra...!!!
io direi che l'adsl essendo potenzialmente una connessione always-on è più a rischio di altre.
L'unico "vantaggio" è che non c'è un effettivo pericolo "dialer".
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
perche secondo lei non c'e questo pericolo dialer???
perchè i dialer sfruttano una connessione dial-up (via telefono), ad es. una connessione a 56k. l'adsl viaggia su un canale differente.
che canale utilizza invece l'ADSL....scusami ma sono sempre molto curioso di sapere..!!!![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Adsl
Per connessioni ADSL non viene composto nessun numero. L'unica connessione possibile è quella col tuo provider che è univocamante determinata dalle impostazioni della centrale. Per questo non funzionano i dialer.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo