Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    bhè, almeno si parla di procioni...

    ..e si fa clamore quando negli Stati Uniti c'è un condannato a morte!!


    ma questi passano inosservati: tragedia che si aggiunge a tragedia..

    esecuzioni di massa in cina
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: bhè, almeno si parla di procioni...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ..e si fa clamore quando negli Stati Uniti c'è un condannato a morte!!


    ma questi passano inosservati: tragedia che si aggiunge a tragedia..

    esecuzioni di massa in cina [/supersaibal]
    Perchè negli USA ne ammazzano pochi per volta

    Gli incidenti aerei fanno clamore perchè ce ne sono meno, ad esempio degli incidenti d'auto.

    Ho sentito, ma non sono in grado di citare la fonte, che in Cina si sono accoppate in quel modo 50.000.000 di persone.

    Comunque, 50 o 5, non è quello il punto, imho.


    Mi metto in osservazione e attendo gli sviluppi.


    PS - il che non sminuisce minimamente l'orrore per le torture agli animali e il valore della vita e sopratutto della sofferenza degli stessi.
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: bhè, almeno si parla di procioni...

    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Perchè negli USA ne ammazzano pochi per volta

    Gli incidenti aerei fanno clamore perchè ce ne sono meno, ad esempio degli incidenti d'auto.

    Ho sentito, ma non sono in grado di citare la fonte, che in Cina si sono accoppate in quel modo 50.000.000 di persone.

    Comunque, 50 o 5, non è quello il punto, imho.


    Mi metto in osservazione e attendo gli sviluppi.


    PS - il che non sminuisce minimamente l'orrore per le torture agli animali e il valore della vita e sopratutto della sofferenza degli stessi. [/supersaibal]
    dal tiggì..anche io credo di avere ascoltato sta cosa ieri al telegiornale..
    poi prima ho cercato una fonte..

    cero che non sminuisce l'orrore per gli animali..ma le fucilazioni sono ad un altro livello..molto più orrende!

    se non ricordo male la maggior parte di questi morti sono monaci buddisti...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    in america, nonostante la diminuizione continua, l'anno scorso i condannati a morte sono stati oltre i 100

    cmq qualunque associazione dei diritti umani si occupa del problema in cina, che non è solo della morte, ma anche delle torture e del traffico d'organi..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    E' una vera e propria vergogna. Di democratico la Cina ha solo il nome, nella realtà è l'esatto opposto.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back


    cmq qualunque associazione dei diritti umani si occupa del problema in cina, che non è solo della morte, ma anche delle torture e del traffico d'organi.. [/supersaibal]
    bene, però pare che verso una direzioni lavorino un pò più assiduamente..o magari per colpa di chissà che certe notizie fanno + sensazioni di altre

    qua si parla di 50 milioni di vittime in pochi anni..in Italia siamo 50 milioni
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    bene, però pare che verso una direzioni lavorino un pò più assiduamente.. [/supersaibal]
    esempio?

    che dati hai per dire ciò?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    esempio?

    che dati hai per dire ciò? [/supersaibal]
    ho detto pare proprio appositamente..
    non ho dati alla mano, ma leggo e soprattutto ascolto i tiggì..

    non capisco come e perchè certi morti siano più importanti di altri...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ho detto pare proprio appositamente..
    non ho dati alla mano, ma leggo e soprattutto ascolto i tiggì..

    non capisco come e perchè certi morti siano più importanti di altri... [/supersaibal]
    tu quest'anno al tg hai sentito parlare di qualche morto per condanna a morte americano?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    tu quest'anno al tg hai sentito parlare di qualche morto per condanna a morte americano? [/supersaibal]
    certo!
    scwharzy ne stava condannando uno in California!!!

    ma forse è qualcosa in più di un anno...

    cmq fa più sensazione la notizia di un condannato americano..nel senso che se ne parla molto di più
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.