Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Hyundai Atos Prime. Che ne dite?

    Dovendo cambiare l'auto di mia madre, la mia vecchia UNO 1.1 i.e. SX ormai "finita" , e visto che lei fa pochissimi kilometri in un'anno lo convinta a firmare stamattina il contratto d'acquisto di una Hyundai Atos Prime 1.1 Stlyle.
    Ho girato molto e secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo.
    Infatti l'auto è dotata di ABS/Clima/Servosterzo/vetri e apertura elettrica/5 porte/airbag guidatore/ e 3 anni di garanzia il tutto per la cifra di 7.700 euro chiavi in mano .
    Voi che ne pensate di questa macchinetta? qualcuno mi puo' riferire come va'?
    Comunque è anche molto carina per una donna, guardate qui
    http://www.hyundai-auto.it/images/ga...ime/1024/6.jpg

    Aspetto i vostri giudizi.

    MAXBRAVO

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    eh beh, la atos e la picanto sono le degne eredi della ns vecchia Uno...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    è semi orrenda da vedere ma cmq in generale non male per quello che costa.
    Io ne ho una da 5 anni e funziona molto bene (nonostante lo stress della mia guida ), tieni conto però che è leggerissima e quindi tende a slittare soprattutto se il manto è bagnato...diciamo che l'unica pecca è la tenuta di strada ma basta starci un pò più attenti
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    bof...dell'aspetto estetico fregatene...deve piacere alla mamma

    a me piaceva la space star e tutti mi davano addosso ma io l'ho presa lo stesso...sono tamarra dentro io...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    è questa ?
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    [supersaibal]Originariamente inviato da kynani
    è questa ? [/supersaibal]
    sì ma la mia è grigio argento...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
    bof...dell'aspetto estetico fregatene...deve piacere alla mamma

    a me piaceva la space star e tutti mi davano addosso ma io l'ho presa lo stesso...sono tamarra dentro io... [/supersaibal]
    va beh, allora andiamo in giro con macchine fatte a forma di assorbente, tanto l'aspetto estetico non deve interessare

    @maxbravo13 come rapporto qualità/prezzo è molto buono.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    che figata!
    (soprattutto la sosta davanti al "divieto assoluto di sosta davanti alla porta" )
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da kynani
    che figata!
    (soprattutto la sosta davanti al "divieto assoluto di sosta davanti alla porta" ) [/supersaibal]
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Per la tenuta di strada non mi preoccupo visto che l'uso sarà al 80% in città e la velocità massima toccata da mia madre in 30 anni di patente è 80 Km/h VVoVe: VVoVe:
    Lo scelta perche costava meno di 2200 euro rispetto alla panda con pari allestimento.
    Comunque quello che desidero sapere e se sono affidabili nel tempo e i suoi consumi effettivi.

    MAXBRAVO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.