Ciao a tutti!
Spero qualcuno mi possa aiutare. Mi servirebbero in formato o wave o mp3 le note musicali e se non è chiedere troppo mi servirebbero in più tonalità. Qualcuno mi sa dire dove le posso trovare?
grassie a tutti!![]()
Ciao a tutti!
Spero qualcuno mi possa aiutare. Mi servirebbero in formato o wave o mp3 le note musicali e se non è chiedere troppo mi servirebbero in più tonalità. Qualcuno mi sa dire dove le posso trovare?
grassie a tutti!![]()
Da quello che mi sembra di capire ti servirebbero delle scale musicali in tonalità diverse, se usi "Finale" puoi creartele da solo, se non ti riesce puoi contattarmi personalmente e spiegarti meglio. (entra in http://www.bluesection.it/scegli.htm
Purtroppo non uso "finale"...cercavo semplicemente un sito o simile dove fare un semplice download...Dite che esiste qualcosa?
![]()
Ciao...
Che tipo di note musicali????
Ovvero, cosa vorresti di preciso?
Uno strumento in particolare?
...pianoforte, chitarra, .. o un semplice suono ad onda sinusoidale, tipo "beep" (in questo caso è utile per creare dei loop continui)![]()
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
Ciao, mi servivano note musicali... di pianoforte vanno anche bene, e se possibile in più tonalità!Originariamente inviato da KillerWorm
Ciao...
Che tipo di note musicali????
Ovvero, cosa vorresti di preciso?
Uno strumento in particolare?
...pianoforte, chitarra, .. o un semplice suono ad onda sinusoidale, tipo "beep" (in questo caso è utile per creare dei loop continui)![]()
Grassie e spero di essermi spiegato meglio!!![]()
Puoi scaricare lo zip da questo link..
pianoforte
Dentro ci sono 13 wav.
I nomi dei file sono indicizzati e riportano anche il valore di tonalità della nota. In pratica è una scala di Do intermedia.
I wave gli ho creati dal general-midi della mia SoundBlaster.
Lo strumento utilizzato è Acoustic Grand Piano.
La risoluzione per ogni wav è 44100 Hz, 16 bit, mono.
...buon ascolto![]()
Ciao KillerWorm,
grazie per il fastidio. Unico problema è il download del file .zip.
Quando provo a scaricarlo mi si inceppa al 3% concludendo il download senza. Il problema è mio o del file?
Grassie in anticipo!![]()
io riesco a scaricarlo tranquillamente![]()
....non saprei![]()