Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Informazioni su Adsense

Ciao a tutti, mi sono iscritto ad Adsense ma ho un dubbio

il mio server è in hosting in america

Uni Marketing Alliance, Inc.
    1055 Corporate Center Dr Suite 210
    Monterey Park, CA 91754

ma viene gestito dall'italia

all'accesso di Adsense devo rispondere ad una serie di quesiti per "sbloccare l'accesso" ed "immettere i dati fiscali"

Sei un soggetto statunitense (ad esempio una corporation statunitense, una partnership statunitense, un cittadino statunitense o uno straniero residente negli Stati Uniti)?
    NO

Avete attività statunitensi connesse alla vostra partecipazione ad AdSense?
    SI (dato che il sito è in hosting)

Indicare la condizione pertinente:
    Proprietario effettivo del reddito percepito per la partecipazione ad AdSense e corporation

Il reddito percepito dalla partecipazione ad AdSense è effettivamente connesso alle vostre operazioni aziendali negli Stati Uniti?
    Sì (Modulo W-8 ECI)
    No (Modulo W-8 BEN)

Cosa rispondo in questo caso??????

Il sito è un Content Manager con articoli su vari argomenti ... per ora non ha fini di lucro, in futuro non so (è importante il fatto che abbia fini di lucro???)

Grazie per l'aiuto!

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Non conosco AdSense, dovresti chiedere sul forum dei motori di ricerca visto che è un servizio offerto da un motore di ricerca.

Però non mi torna il fatto che tu dichiari di avere rapporti con gli stati uniti solo perchè il server è laggiù. Anche io ho i server fisicamente nel new jersey, ma il provider mantainer con cui io ho rapporti è italiano.

Quindi semmai è il mio provider ad avere rapporti con l'america ma non io. Io li ho con il rivenditore di hosting americano ma li ho con lui, non con gli americani. Certo indirettamente sì, ma non direttamente e quindi non credo di poter dire di avere rapporti con gli americani...poi forse non ho capito io quel che intendevi dire?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Utente bannato
    Grazie

posterò sul forum consigliato

Permessi di invio