non so se è la sezione giusta per domandare, ma come mai avendo inviato 4 messaggi nel forum, accanto al nik dice che ne ho inviati 2??
non so se è la sezione giusta per domandare, ma come mai avendo inviato 4 messaggi nel forum, accanto al nik dice che ne ho inviati 2??
[supersaibal]Originariamente inviato da federiko2005it
non so se è la sezione giusta per domandare, ma come mai avendo inviato 4 messaggi nel forum, accanto al nik dice che ne ho inviati 2?? [/supersaibal]
le cazzate sul fumo non contano
il contapost non si incrementa su OT![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
le cazzate sul fumo non contano [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
SEI UNO DI *LORO*!!! SOLO *LORO* HANNO QUESTI FENOMENI! VADE RETRO!
E il solito virus che ti ha scannato tutte le pw dell'home banking, e adesso da i numeri...6 fottuto[supersaibal]Originariamente inviato da federiko2005it
non so se è la sezione giusta per domandare, ma come mai avendo inviato 4 messaggi nel forum, accanto al nik dice che ne ho inviati 2?? [/supersaibal]![]()
![]()
ot è sempre la sezione giusta![]()
ceeeeerto[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
ot è sempre la sezione giusta[/supersaibal]
![]()
QUELLE SUL FUMO NON SONO CAZZATE..ANZI..LA VERITà FA MALE, VERO?? ;-)
CMQ AVEVO FATTO SOLO UNA DOMANDA..MA DALLE VOSTRE RISPOSTE SINCERAMENTE NON HO CAPITO..
PERCHè IN TEORIA IL CONTAMESSAGGI DOVREBBE AUMENTARE DI NUMERO...
[supersaibal]Originariamente inviato da federiko2005it
QUELLE SUL FUMO NON SONO CAZZATE..ANZI..LA VERITà FA MALE, VERO?? ;-)
CMQ AVEVO FATTO SOLO UNA DOMANDA..MA DALLE VOSTRE RISPOSTE SINCERAMENTE NON HO CAPITO..
PERCHè IN TEORIA IL CONTAMESSAGGI DOVREBBE AUMENTARE DI NUMERO... [/supersaibal]il contapost non si incrementa su OT