Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Grafica: disperato bisogno di consiglio

ok raga intanto devo ringraziare Voi di Html per cio che mi avete insegnato fin ora, Ho raggiuto ottimissimissimissimi risultati nell'indicizzazione ,Cicciput Key Digger ecc. ecc. non Potro mai ringraziarvi a sufficienza, per la Vs infinita pazienza, ora sono a voi per chiederevi di darmi una mano a migliorare l'aspetto grafico,
    le visite arrivano a sorpresa anche da isituzioni e volevo rendere il tutto un po piu accettabile Graficamente, oviamente nei limiti delle mie possibilità, Visto che per me e solo un hobby e non ho che voi come insegnanti.
    Vi metto il Link Qui sono pronto ad ogni suggerimento so che fa ancora schifo se non lo sapessi non avrei postato Vi ringrazio anticipatamente

Ciao, graficamente non é un granché.
    Anche se credo non sia male l'impostazione generale del sito.
    Io mi concentrerei sull'utilizzo di due o tre colori da usare saggiamente.
    Se posti la grandezza di ogni singolo elemento posso provare a crearti qualcosa io(quando ho un attimo libero).

mo:cha

Re: Grafica: disperato bisogno di consiglio

le visite arrivano a sorpresa anche da isituzioni e volevo rendere il tutto un po piu accettabile Graficamente, oviamente nei limiti delle mie possibilità, Visto che per me e solo un hobby e non ho che voi come insegnanti.
    Vi metto il Link Qui sono pronto ad ogni suggerimento so che fa ancora schifo se non lo sapessi non avrei postato Vi ringrazio anticipatamente
    ci sono parecchie errori nel codice, potrebbe non importarti ma se viene visitato dalle istituzioni..si dovrebbe ambire a qualcosa di migliore per non dire quasi perfetto.
    Resto comuqnue sempre disponibile a darti una mano..

infatti ambirei si a fare di meglio ma le mie conoscenze sono ancora limitate
    e poiche non ho ancora iniziato a studiare i css come vedi uso ancora le tabelle anche perche sto ancora assimilando quelle poche nozioni che ho apreso se dai infatti un okkiata alla home page ti piglia un coccolone
    comunque due colori solo ok
    fin qui ci siamo
    essendo un sito di un'associazione culturale che fa intrattenimento con burattini ecc...
    ci vorrebbe tanto per iniziare uno sfondo allegro dammi un idea
    ogni aiuto e consiglio e il benvenuto
    per rispondere alla tua seconda risposta
    si in settimana un articolo anche del maggiore quotidiano locale si e occupato di un progetto dell'associazione e il dominio e epparso anche in quel contesto
    io posso solo dare in cambio link a tutto spiano non e un sito mio l'associazione non e mia e di grano non ce ne quindi...

Ecco forse siamo su due lunghezze d'onda diverse, o meglio, il fatto che la tua sia un'associazione "divertente" non implica un uso del colore divertente,capisci cosa intendo?
    O meglio, mi sono spiegato?

Se mi posti alcuni valori progetto qualcosina..

si ho capito
    dimmi a che ti riferisci per i valori degli elementi( foto , banner di testa , banner di sotto testa , Fotter, barre di navigazione)?
    e ti posto tutto quello che vuoi

scusa se ci metto molto a rispondere ma finalmente il lavoro ricomincia a muoversi e il tempo mi scappa

iniziamo con il banner..postami le misure specifiche.
    Ciao

questo e cio che ho messo al momento clikclik
    e un gif
    un po pesante per la verità ben 19 kb
    dimensioni attuali 600x60x128

non capisco i 128!

Permessi di invio