Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[php + gzlib +ftp] come caricare 12000 file txt in file gz compressi?

Salve a tutti,
    ho un hosting su aruba, lavorando in locale ho prodotto qualcosa come 12.000 file txt, ognuno di pochi k

ho iniziato a caricarli su aruba, ma dopo pochi minuti vengo disconnesso "senza motivo" dal server.

se ripiglio dopo tipo 10 minuti la coda riprende come se nulla fosse.

dato che probabilmente sto problema continuerà a verificarsi, vorrei realizzare alcuni file gz, quindi estrarne il contenuto in cartelle specifiche.

esempio di dove dovrebbero essere caricati i file...

/indirizzo.net/indirizzo.net/public/tva/archivio/2005/10/29/001_nome_primo_articolo.art.txt

avevo in mente di fare tipo 4 gz per anno

del tipo

2005_a (gennaio , febbraio e marzo) per le altrettanti notizie.
    2005_b (aprile , maggio e giugno)
    ...

quindi tramite il gzopen estrarle nei rispettivi percorsi.

ho iniziato oggi coi gz per fare le sitemap (e meglio non potevo riuscirci).

adesso devo fare sta cosa, da solo ce la potrei fare, però quando ho sonno tendo a chiedere aiuto...

quasi quasi vado a dormire, e quando domani riuscirò nell'intento, pubblicherò il codice usato

a presto, Totò
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

[php + gzlib +ftp] come caricare 12000 file txt in file gz compressi?
    Uno alla volta...

che client ftp usi?
    anche a me è capitato con aruba e credo che dipende da qualche regola sui firewall, ad esempio con smartftp ho l'impressione che si verifica maggiormente (causa proFTP) mentre con altri client meno performanti no.

detto ciò, cosa chiedi?
    vuoi sapere come creare i file gz o come scomprimerli lato server?
    su aruba sei su windows o linux?

su aruba ho hosting windows.

uso filezilla per caricare i files.

devo capire come fare entrambi, inserire più file in un unico gz, quindi come estrarli in remoto

a presto, Totò
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

le cosa da spere sono:
    1) che versione di php ha aruba sui server windows?
    2) su aruba sono installate le librerie per GZ?
    3) hai la possibilità di eseguire la decompressione lato server (permessi ed altro)?

per comprimere i file in formato gz, guarda http://www.gzip.org/ o cerca con google. credo che winrar possa farlo

saluti

su aruba il php supporta le gz, ho fatto una prova in un altro dominio.

le specifiche sulle versioni le puoi vedere qui ( http://www.ateicos.com/phpinfo.php )

ripensandoci non posso accedere tramite web (sito in manutenzione, visione non consentita) mi tocca continuare a caricarlo tramite ftp.

la cosa però mi tornerà utile quando in futuro dovrò eseguire il backup di questi e più file da remoto e passarli poi in locale dove riscompattarli.
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

ho notato un'altra cosa...

prima (quando mi si disconnetteva continuamente) avevo impostato il trasferimento di 1 file alla volta (era impostato così per file di grosse dimensioni).

adesso ho impostato 8 file contemporaneamente e non s'è interrotto nemmeno una volta dall'ultimo post.

inoltre ho messo che in caso di disconnessione, ritenta dopo 600 secondi (10 minuti)

vi tengo aggiornati. Totò
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

up

la cosa mi necessita sempre
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Permessi di invio