Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi con l'utilità di deframmentazione dischi

Ciao ragazzi ho Windows XP professional e ho un problema quando deframmento il disco: il disco viene per gran parte deframmentato ma alla fine mi viene scritto: "deframmentazione completata" e sotto: "alcuni file non sono stati deframmentati".............come mai? E' possibile che si possa trattare dei file compressi dall'utilità "pulitura disco" evidenziati in blu che non vengono deframmentati o c'è un'altra spiegazione?

Grazie a chi mi risponderà

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    E' normale! Non sono deframmentabili perchè sono al momento utilizzati dal sistema operativo (ecco perché si consiglia di chiudere tutte le applicazioni aperte, comprese quelle che girano in background). Quindi, o fai un defrag in modalità provvisoria oppure ti cerchi un software che esegue la deframmentazione durante il boot.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    E' normale! Non sono deframmentabili perchè sono al momento utilizzati dal sistema operativo (ecco perché si consiglia di chiudere tutte le applicazioni aperte, comprese quelle che girano in background). Quindi, o fai un defrag in modalità provvisoria oppure ti cerchi un software che esegue la deframmentazione durante il boot.
    Ciao e grazie mille per la risposta, credo che farò una deframmentazione tramite la modalità provvisoria come mi hai detto, così non dovrei avere problemi vero?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Guarda che non hai nemmeno in modalità normale...
    Comunque sì, se lo ritieni opportuno, procedi così.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    Guarda che non hai nemmeno in modalità normale...
    Si certo intendevo problemi nel senso che venissero deframmentati tutti i files...

Permessi di invio