salve a tutti,
sto cercando dei bei effetti natalizi per il mio sito,
tipo neve, luci, e quant'altro che possa considerarsi un bon effetto di Natale....
qualcuno puo aiutarmi???
grazie mille
salve a tutti,
tipo neve, luci, e quant'altro che possa considerarsi un bon effetto di Natale....
qualcuno puo aiutarmi???
grazie mille
salvo87mv
www.inmodica.135.it
se ti possono interessare le gif animate puoi vedere nlla sezione apposita di html.it. Quindi per il natale vedi qui
gli effetti si creano, non si trovano.
Dovresti usare un bel programmino di grafica assieme al blocco note di Win..
Sppi che non stiamo prendendo in giro la tua voglia di avere un sito,cerchiamo di aiutarti facendoti capire che bisogna differenziarsi dai milioni di siti mal fatti (seppur visibili) spingendosi più in là..libero di accettare o rifiutare i nostri consigli..
Hai già dei programmi?se si quali?cosa intendi per effetti natalizi?
mo:cha
allora, per effetti natalizi non intendo cose siti strapieni di gif, che appesantiscono inutilmente il sito rendendolo a volte meno presentabile; per effetti intendo: tipo come potete vedere nel mio sito, il mio banner dove si trova il titolo del sito, e accanto una immagine della mia città, vorrei crearlo, con un po di neve, sulla base di questo banner, anche fissa, non come effetto o come gif, solo un po di neve sulla base. e poi inserire tipo un effetto neve che cade, animata ( tipo script e cose varie) e basta, se poi conoscete qualche effetto carino...fatevi avanti!!
grazie
salvo87mv
www.inmodica.135.it
un effetto molto usato è quello dei fiocchi di neve che scendono lungo la pagina (magari rallenta un pò il PC specialmente se gli utenti hanno un pentium vecchio. L'effetto si ottiene con il dhtmlOriginariamente inviato da salvo87mv
salve a tutti,
qualcuno puo aiutarmi???
grazie mille
cerca qui
http://www.dynamicdrive.com/dynamicindex11/dhtmlad.htm