Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 248

Discussione: Chi bannereste?

  1. #1

    Chi bannereste?

    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8685558#post8685558

    Potrebbe essere interesante...

    Come da titolo: Chi bannereste?

    Se poteste personalmente aggiungere delle regole comportamentali da seguire su questo forum, pena il ban, chi bannereste? E perchè?

    Valutando per simpatia, se foste dei despoti, chi bannereste?

    Spero non mi risponda sailbal con un "bannerei quelli che chiedono chi bannereste, addio!..."

    p.s. Buona domenica a tutti.

  2. #2
    nessuno, alcuni sono già stati bannati dalla vita.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    bannerei, sbagliando, tutti i facisti e i cattolici...

    poi me ne pentirei e li farei tornare...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non ho sta presunzione..
    anzi, farei tornare qualcuno..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    fondamentalmente nessuno .. il mondo è bello perchè è vario..

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    io bannerei saibal

  7. #7
    Il ban é uno strumento usato per allontanare persone ritenute poco civili. L'inciviltà non é dovuta ad un'indole innata della persona, ma ad una serie di idee fondamentalmente negative.

    Non per nulla io non dico mai "Che ti venga un canchero!", dico "Che ti venga un colpo di intelligenza!"

    Credo nella redenzione delle persone fino a prova contraria

    Quindi, niente ban, al massimo provo fino allo stremo di far ragionare una persona, e se non ci riesco, amen, lo bollo come vuoto a perdere e non ci do più importanza.

  8. #8

    Re: Chi bannereste?

    [supersaibal]Originariamente inviato da s3th_one
    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8685558#post8685558

    Potrebbe essere interesante...

    Come da titolo: Chi bannereste?

    Se poteste personalmente aggiungere delle regole comportamentali da seguire su questo forum, pena il ban, chi bannereste? E perchè?

    Valutando per simpatia, se foste dei despoti, chi bannereste?

    Spero non mi risponda sailbal con un "bannerei quelli che chiedono chi bannereste, addio!..."

    p.s. Buona domenica a tutti. [/supersaibal]
    cosa farei senza un commento politico di Trinity o un commento calcistico di Mallcom o di TB?! sarebbe la fine del forum così come lo conosco...

    c'è una persona che bannerei, ma è donna, permalosa, e se lo dico mette a ferro e fuoco il forum.
    ma la bannerei solo perchè mi sta antipatica, non certo perchè lo merita o ha fatto qualcosa di male in particolare... direi un bell'abuso di potere...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Il ban é uno strumento usato per allontanare persone ritenute poco civili. L'inciviltà non é dovuta ad un'indole innata della persona, ma ad una serie di idee fondamentalmente negative.

    Non per nulla io non dico mai "Che ti venga un canchero!", dico "Che ti venga un colpo di intelligenza!"

    Credo nella redenzione delle persone fino a prova contraria

    Quindi, niente ban, al massimo provo fino allo stremo di far ragionare una persona, e se non ci riesco, amen, lo bollo come vuoto a perdere e non ci do più importanza. [/supersaibal]
    Ecco bannerei lui
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #10

    Re: Re: Chi bannereste?

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff


    c'è una persona che bannerei, ma è donna, permalosa, e se lo dico mette a ferro e fuoco il forum.
    ma la bannerei solo perchè mi sta antipatica, non certo perchè lo merita o ha fatto qualcosa di male in particolare... direi un bell'abuso di potere... [/supersaibal]
    io non sono permalosa!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.