Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Frame in publisher

Frame in publisher

Ciao,
    sto creando il mio primo sito http://xoomer.virgilio.it/volleymarghera
    o meglio lo sto modificando visto che l'avevo creato con powerpoint2000 . Ora uso publisher 2000 come base ma in realtà vi inserisco codici html (che pian piano inizio a conoscere!)in modo da rendere più veloce e carina la navigazione. Lo so la soluzione che sto adottando non è delle migliori, ma mi permette di pubblicare e correggere velocemente il sito (con FP2000 avevo problemi di pubblicazione sul web!).
    Volevo sapere se è possibile inserire frame con publisher. Vi spiego l'obiettivo: nella pagina squadra voglio inserire un menu a colonna a sinistra con i nomi dei giocatori, cliccando su ogni nome si dovrebbe aprire a destra del menù nella stessa pagina, ma in un nuovo frame la pagina del singolo giocatore. Volendo potrei anche realizzare il codice con FP2000 e poi inserirlo in publisher, l'importante è che publisher poi me lo riconosca e non mi dia problemi... Che dite è fattibile?!? ...e poi devo creare una pagina web per ogni giocatore?!?
    La situazione alternativa (nell'impossibilità di usare i frame) sarebbe inserire già nella pagina squadre le informazioni dei singoli giocatori con delle ancore in modo che il link rimandi al giocatore scelto, oppure creare una pagina per giocatore e farle aprire in una nuova pagina col comando target="_new".
    Scusate la lunghezza spero mi possiate aiutare.
    Grazie mille sin da ora!!!

mo:cha

Permessi di invio