Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Scene di "ordinaria" famiglia.

    Famiglia a pranzo, mia madre sta chiedendo a mio nipote cosa vuole da mangiare. Mia cognata le dice che non vuole niente e lei incazzata salta sù: "Ma insomma, lo saprà lui no??!!"
    La cret... ehm, mia cognata s'incupa fino a prendere e uscire di casa, mia madre le corre dietro per scusarsi.

    :maLOL: :maLOL:


    Sono il solo ad avere situazioni del genere?

  2. #2

    Re: Scene di "ordinaria" famiglia.

    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Famiglia a pranzo, mia madre sta chiedendo a mio nipote cosa vuole da mangiare. Mia cognata le dice che non vuole niente e lei incazzata salta sù: "Ma insomma, lo saprà lui no??!!"
    La cret... ehm, mia cognata s'incupa fino a prendere e uscire di casa, mia madre le corre dietro per scusarsi.

    :maLOL: :maLOL:


    Sono il solo ad avere situazioni del genere? [/supersaibal]
    secondo tua cognata il bambino non mangia?

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    no, l'altro giorno in pizzeria con i miei, mia sorella e suo marito, ho detto vado fuori a fumarmi una sigaretta e sono tornato a casa a piedi facendomi un 5-6 chilometri col cellulare che suonava a manetta
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: Re: Scene di "ordinaria" famiglia.

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    secondo tua cognata il bambino non mangia? [/supersaibal]
    Sicuramente mia cognata (sua madre) saprà meglio della suocera cosa mangia e cosa no, solo che lei voleva rispondesse il bambino. In parte hanno avuto ragione ambedue ma la scena di lei che si alza ed esce sbattendo la porta e quell'altra che le corre dietro è stata troppo bella, mi son dovuto tenere per non scoppiare a ridere.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    no, l'altro giorno in pizzeria con i miei, mia sorella e suo marito, ho detto vado fuori a fumarmi una sigaretta e sono tornato a casa a piedi facendomi un 5-6 chilometri col cellulare che suonava a manetta [/supersaibal]
    Ustia, che era successo?

  7. #7
    il bambino che fa parte della famiglia e che ogni tanto viene a mangiare da noi, ha sempre la sua sogliola ben cotta e pulita. Quando siamo andati in una pizzeria, lui ha voluto la pasta con le vongole e quando il cameriere gli ha portato il suo bel piattino ha esclamato:"ma qui ci sono solo i gusci!"

  8. #8

    Re: Re: Re: Scene di "ordinaria" famiglia.

    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Sicuramente mia cognata (sua madre) saprà meglio della suocera cosa mangia e cosa no, solo che lei voleva rispondesse il bambino. In parte hanno avuto ragione ambedue ma la scena di lei che si alza ed esce sbattendo la porta e quell'altra che le corre dietro è stata troppo bella, mi son dovuto tenere per non scoppiare a ridere. [/supersaibal]
    Io immagino l'armonia nella famiglia di tuo fratello quando si prospetta un pranzo dalla suocera!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: Re: Re: Re: Scene di "ordinaria" famiglia.

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    Io immagino l'armonia nella famiglia di tuo fratello quando si prospetta un pranzo dalla suocera! [/supersaibal]
    Bah, l'importante è apparire felici anche se ci si ammazzerebbe l'un l'altro.

    E' ancora lì che piange. :maLOL:

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Scene di "ordinaria" famiglia.

    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Bah, l'importante è apparire felici anche se ci si ammazzerebbe l'un l'altro.

    E' ancora lì che piange. :maLOL: [/supersaibal]
    e cmq sempre meglio andare ogni tanto a pranzo dai suoceri che avere la suocera che viene ogni domenica da te (come succedeva a casa mia fino a qualche anno fa) e che si permette pure di fare le ordinazioni e che quando le chiedi se una cosa è buona risponde con tono strafottente: "beh, poverina, non dice nulla..." la odiavo!!! la odiooooooooo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.