Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Router Zyxel Prestige 660HW

Salve a tutti, ho collegato pochi giorni fa il router in oggetto al mio pc sul quale ho winXp service pack 1 come SO. Per quanto riguarda la navigazione web non ci sono praticamente problemi, ma quando voglio utilizzare programmi di file sharing come emule oppure chat tipo msn messenger non ci riesco. Ho provato a fare il forwarding delle porte(4662 e 4672 per quanto riguarda emule) e a settare le regole per il firewall interno(disativandolo anche) ma nn ho ottenuto risultati..successivamente mi sn accorto ke nn riesco a pingare il mio indirizzo ip(scadono le 4 richieste), mentre tutto funziona con l'indirizzo del router e i dns. Ho provato a disattivare anche il firewall di windows..ho provato ad installare il sp2 ma nn mi faceva nemmeno navigare sul web..quindi ho ripristinato il sp1..come posso risolvere questi problemi?
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di x69asterix

Re: Router Zyxel Prestige 660HW

Originariamente inviato da danod
    Salve a tutti, ho collegato pochi giorni fa il router in oggetto al mio pc sul quale ho winXp service pack 1 come SO. Per quanto riguarda la navigazione web non ci sono praticamente problemi, ma quando voglio utilizzare programmi di file sharing come emule oppure chat tipo msn messenger non ci riesco. Ho provato a fare il forwarding delle porte(4662 e 4672 per quanto riguarda emule) e a settare le regole per il firewall interno(disativandolo anche) ma nn ho ottenuto risultati..successivamente mi sn accorto ke nn riesco a pingare il mio indirizzo ip(scadono le 4 richieste), mentre tutto funziona con l'indirizzo del router e i dns. Ho provato a disattivare anche il firewall di windows..ho provato ad installare il sp2 ma nn mi faceva nemmeno navigare sul web..quindi ho ripristinato il sp1..come posso risolvere questi problemi?
    Grazie!
    devi fare il nattaggio delle porte, usando l'opzione Nat!

Utente di HTML.it
    L'ho fatto! (forwarding tramite NAT) ma nn ho ottenuto risultati!

Utente di HTML.it
    E come dico nell'altra mia discussione,nn riesco a pingarmi..penso ke i due problemi siano connessi...

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

dal router non pinghi la tua macchina?
    humm hai per caso norton internet security attivo?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it
    Esatto..cioè..eseguendo il comando ping dal prompt dei comandi sul mio indirizzo ip, scade la richiesta..internet security?mmmm...ricordo ke avevo norton ma ora nn mi funziona xkemi dice che la licenza è stata alterata..nn so ke è successo,il pc è di mio frat..e nn posso nemmeno disinstallarlo!Potrebbe essere lui la causa?

Utente di HTML.it
    nn so se hai letto la mia discussione "non riesco a pingare indirizzo ip" a pagina 2...

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    collegati con il prestige tramite l'interfaccia web.
    vai su Firewall e poi su "Anti Probing". deseleziona la checkbox "Do Not Respond to Requests for Unauthorized Services."
    poi imposta "Respond to PING on" in "lan wan".
    RIAVVIA IL ROUTER.
    adesso il tuo router risponde al ping...
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    dimenticavo...aggiorna il firmware del router alla versione pe10
    ftp://ftp.zyxel.com/P660HW-61/firmware/
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    ho risolto!nn era quello il problema,grazie cmq dell'interessamento!era un impiccio con il vecchio norton..ciao!

Permessi di invio