Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Font non standard

Font non standard

ciao ragazzi, sto facendo un sito per il quale mi servirebbe un piccolo aiuto: ad ogni accesso pesco da db una frase e la visualzzo sul monitor... ma la frase non deve essere scritta in georigia, verdana, arial o time (i caratteri std del web), ma con un font molto particolare di cui ho il file. esiste modo di far visualizzare correttamente il sito a tutti? magari, all'accesso del sito installando il font in background... come posso fare? devo proprio far eun link con scritto "scaricati il font"?

grazie a tutti,

MB
    Fotografia Astronomica - www.astrofoto.it

attenzione: i fonts non li puoi far scaricare se la licenza non lo permette
    per il resto: non si può!

come faccio a verificare la licenza?

sarà insieme ai caratteri... come si chiamano sti caratteri? fai una ricerca su google...

il font si chiama GriffordsHand e c'è solo lui.....

unica altra possibilita' oltre a far scaricare il font all'utente e' agire lato server creando un'immagine della tua scritta
    puoi usare le librerie grafiche GD e fare il tutto in php posta li per eventuali chiarimenti
    http://www.mcganass.com

Originariamente inviato da mcganass
    unica altra possibilita' oltre a far scaricare il font all'utente e' agire lato server creando un'immagine della tua scritta
    puoi usare le librerie grafiche GD e fare il tutto in php posta li per eventuali chiarimenti
    bè però deve poter installare il font sul server no?

bè però deve poter installare il font sul server no?
    ops si vero...scusa davo per scontata una cosa che scontata non e': avere accesso diretto o indiretto al server...
    http://www.mcganass.com

Permessi di invio