Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Teleconomy Internet e posta elettronica !

Salve, visto che purtroppo la mia zona è rimasta una delle poche in Italia a non avere il privileggio dell'ADSL, ho dovuto accontentarmi dell'ISDN con Telecom, ed ho attivato Teleconomy Internet.
    Dal puto di vista della velocità, rispetto alla 56 Kbps, non c'è paragone, almeno sai che questo può arrivare a 128 e ci va realmente, mentre con il 56 k ormai era un calvario, pensate che con il GPRS "volavo", menttre con l'analogico era una cosa impressionante !
    Comunque, con Teleconomy Internet per adesso tutto ok, unico problema la posta elettronica, infatti ricevo ma non posso spedire !
    Fino a qualche giorno fa riuscivo a spedire la posta utilizzando le email che ho creato grazie al diminio a pagamento del mio sito, ma adesso non vanno pià nemmeno quelle !
    Succede anche a qualcuno di voi ?
    Sapete di qualche servizio di email, che diciamo, riesce a funzionare perfettamente anche con Teleconomy ?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Non funziona il download, c'è qualche altro posto dove poterlo scaricare ?
    Ho trovato qualche altro link, ma mi riporta sempre al sito originale che, e la pagina del download non va !

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Originariamente inviato da ski_man_1968
    Ho trovato qualche altro link, ma mi riporta sempre al sito originale che, e la pagina del download non va !
    Nelle impostazioni per il server in uscita prova a mettere smtp.aruba.it e togli la spunta su autenticazione tramite password(credo sia quella la voce) se è spuntata.
    Ciao

Originariamente inviato da Freeux
    Nelle impostazioni per il server in uscita prova a mettere smtp.aruba.it e togli la spunta su autenticazione tramite password(credo sia quella la voce) se è spuntata.
    Ciao
    Scusa non i seguo, io mi riferivo al download del software PostCast Server 2.2, la pagina per il downlod non si apre !
    Che c'entra aruba ?

Ho visto anch'io che non funziona il download anche andando sul sito del produttore. Oggi pomeriggio raggiungo l'altra postazione al mio paese dove ho Teleconomy Internet ed un server smtp che funziona bene, è free e adesso non ne ricordo il nome. Te lo farò sapere.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Scusa non i seguo, io mi riferivo al download del software PostCast Server 2.2, la pagina per il downlod non si apre !
    Che c'entra aruba ?
    Ti chiedo scusa della confusione. Volevo risponderti per quanto riguardava il primo post, cioè:
    Comunque, con Teleconomy Internet per adesso tutto ok, unico problema la posta elettronica, infatti ricevo ma non posso spedire !
    Ciao

Originariamente inviato da roby06
    Ho visto anch'io che non funziona il download anche andando sul sito del produttore. Oggi pomeriggio raggiungo l'altra postazione al mio paese dove ho Teleconomy Internet ed un server smtp che funziona bene, è free e adesso non ne ricordo il nome. Te lo farò sapere.
    Ok, fammi sapere, spero di poter risolvere l'invio della posta con questo benedetto software !

Tranquillo Freeux, non c'è problema !

Ok, fammi sapere, spero di poter risolvere l'invio della posta con questo benedetto software !

Tranquillo Freeux, non c'è problema !
    http://www.softstack.com/download/freesmtp.zip

Sul proprio client come server della posta in uscita bisogna mettere "localhost" (senza le virgolette)e prima di inviare la mail è necessario lanciare il programma. In options lascia autodetect per i DNS, dovrebbe funzionare.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio