Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

possibile pop up da < form method ... action ... >?

cioè:

è possibile aprire una finestra con determinate dimensioni partendo da un form?

se uso il form con il generico target="_new" la finestra si apre a tutto schermo ... mi dicono che così non si comprende al volo che è una seconda finestra ...

enza
    sono troppe le cose che non so ... il mio pc non ne può più ... poverino ... aiutatemi, ve ne prego!

Utente di HTML.it L'avatar di nuky
    Prova così:
    codice:
    <form id="f1" method="post" action="pag2.asp" target="nuova" onSubmit="window.open('pag2.asp', 'nuova', 'width=400,height=300,top=50,left=50');">
    - "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
    - "Busto Arsizio?"
    - "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
    - "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"

ok ... provo e ti faccio sapere

enza
    sono troppe le cose che non so ... il mio pc non ne può più ... poverino ... aiutatemi, ve ne prego!

cmq al popup ci devi passare le variabili in GET xke altrimenti cosi nn avrai nessun valore nella pagina asp...
    Realizzazione siti web:
    http://www.giacomotomolillo.net/

Utente di HTML.it L'avatar di nuky
    Originariamente inviato da Jostock
    cmq al popup ci devi passare le variabili in GET xke altrimenti cosi nn avrai nessun valore nella pagina asp...
    Mah, io ho provato così e i valori delle variabili li vedo.
    - "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
    - "Busto Arsizio?"
    - "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
    - "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"

funziona.

confermo che le variabili vengono passate anche con il metodo POST

(nella mia grande ignoranza so che la differenza fra i due metodi non consiste nel tipo di pagina cui vengono spedite, quanto piuttosto alla possibilità o meno di vedere le variabili durante il loro trasferimento ...)

grazie a tutti

enza

Permessi di invio