Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Guestbook + aggiunta firma

salve a tutti sono nuovo di questo forum, innanzitutto complimenti allo staf e agli utenti disponibili giorno dopo giorno a rispondere alle domande postate)
    Starei cercando un Guestbook in flash che ti dia la possibilita' di firmare a matita il messaggio, ho visto qualcosa di simile ma nn ricordo dove. Grazie mille, qualsiasi linguaggio di supporto (Php, asp ecc.) va benissimo
    Grazie mille in anticipo
    in attesa di vostre risposte

Re: Guestbook + aggiunta firma

Originariamente inviato da x0x_iRRiDVX_x0x
    salve a tutti sono nuovo di questo forum, innanzitutto complimenti allo staf e agli utenti disponibili giorno dopo giorno a rispondere alle domande postate)
    Starei cercando un Guestbook in flash che ti dia la possibilita' di firmare a matita il messaggio, ho visto qualcosa di simile ma nn ricordo dove. Grazie mille, qualsiasi linguaggio di supporto (Php, asp ecc.) va benissimo
    Grazie mille in anticipo
    in attesa di vostre risposte
    benvenuto nel forum
    esiste qualche es fatto con flash e asp ma nn ricordo il link
    ma sicuramente nella raccolta movie dovrebbe esserci

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho visto qui sul sito di flash-mx ma nn ho trovato nulla

cerca Enrico Lai, vedrai che trovi.

Ciao

enrico lai ha fatto lo zoo guestbook, ma nn è esatttamente quello che interessa a me, io sto cercando un guestbook che alla fine ti permette di inserire una firma, un disegno o semplicemente uno scarabokkio con la matita... quest'ultimo dovra' poi essere visualizzato nella lettura dei messaggi

oltre al send delle variabili devi gestire l'upload di un file a dim definite, tipo l'avatar , ma questo credo che esuli da flash, nel senso che è demandato al linguaggio server/side che utilizzi

quello che proprio non so è se in flash esiste un pulsante browse
    che ti apre la finestra di dialogo per cercare e selezionare il file.

Aspettiamo e vediamo chi è + esperto.

Ciao

Originariamente inviato da x0x_iRRiDVX_x0x
    enrico lai ha fatto lo zoo guestbook, ma nn è esatttamente quello che interessa a me, io sto cercando un guestbook che alla fine ti permette di inserire una firma, un disegno o semplicemente uno scarabokkio con la matita... quest'ultimo dovra' poi essere visualizzato nella lettura dei messaggi
    va beh am sicuramente è difficile trovare proprio quello che si cerca magari fai un pò di modifiche a quello x la firma sicuramente puoi fare inserire una scritta basta che fai un semplice form in flash e attraverso asp metti la scritta in un db adesso nn ricordo comè fatto quello di lai ma sicuramente c'è un db in cui pui inserire quella scritta che poi fai leggere insieme al testo in flash

x il pulsante in flash che ti fà aprire la finestra di win sfoglia tempo fa scaricai un es mi sembra proprio qui nel forum che riguardava upload dei file con pag php se lo trovo lo metto a disp.
    e quindi c'era anche il tasto sfoglia

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Bravo crescenzo ...che mi servirebbe proprio proprio.

Permessi di invio