Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problemi col c

sono nuovo di questo forum.....e anche del mondo della programmazione....ho iniziato col c.....non facilissimo direi per iniziare...così son passato a visual basic.....e sto smanettando abbastanza....adesso volevo sapere se con la programmazione in c posso utilizzare interfacce windows e se si come...per ora ho fatto programmi in c tutti che funzionano in ambiente dos, ma è così brutto.....mi piacerebbe vedere un'interfaccia...tipo quelle di vb per windows...che dite si può fare?
    se sì come o almeno datemi un filone da seguire...
    grazie

Non ti resta che utilizzare le API di Windows .

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da stejano
    sono nuovo di questo forum
    Ciao e benvenuto nel forum di Programmazione.

Leggi il nostro Regolamento per conoscere tutte le norme da seguire per utilizzare nel modo corretto questo spazio.

In modo particolare, fai sempre una ricerca prima di postare in quanto sono (quasi) certo che l'argomento a cui ti riferisci è già stato trattato più volte.

In secondo luogo, ricordati di dare titoli significativi alle discussioni e di specificare sempre il linguaggio di programmazione, seguendo le convenzioni prestabilite (prendi spunto dai titoli delle discussioni esistenti per un esempio).

Detto questo, ciao e buon forum!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio