Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    tutti alle hawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    "ciao Leo ciao Danila mi raccomando non pendete troppo sole, attenti alla piccola, non vi divertite troppo..."
    Queste sono state le parole con cui ci siamo lasciati io ed i miei amici mercoledì sera prima che loro partissero con destinazione hawaii.
    30 minuti fà sfoglio la rubrica telefonica per il consueto rito della cancellazione numeri e trovo il numero di danila.... Telecom chissà forse prende da quelle parti.
    provo e dopo 1 minuto mi risponde... hei belli come sono le hawaii?
    "la toscana è sempre bella stiamo tornando",... toscana? :master: come toscana?
    praticamente (spiega) la questura di Latina (tutte le altre lo hanno fatto) non ha avvisato che i passaporti fatti prima della metà di ottobre non sono più validi e quindi la figlia e quella dei compagni di viaggio non èrano in regola.
    ed il tutto l'hanno scoperto la sera prima di partire.
    praticamente hanno perso tutti i biglietti per le hawaii.

    evviva l'italia
    Proudly idiot

  2. #2
    Che sfiga tremenda....

  3. #3
    ma dico io....
    "mi scusi dovrei fare il passaporto valido per gli usa.."
    "si certo... un'attimo che le dò il form... scusi volevo avvisarla che BLA BLA BLA"
    ma ci vuole tanto? questo si chiama menefreghismo cavolo.... i miei amici hanno risparmiato un anno per questo viaggio e hanno perso 6000 euro(circa) per colpa di persone che scaldano la sedia.
    Proudly idiot

  4. #4
    ma perché non sono validi? ma solo per determinate destinazioni? che sono? nuove misure antiterrorismo?

  5. #5

    Re: tutti alle hawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    [supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
    i passaporti fatti prima della metà di ottobre non sono più validi [/supersaibal]
    cioè??
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  6. #6
    non hanno un chip all'interno o una cosa del genere....
    posso capire che si creino problemi a dei barboni simili ad osama ma a due bambine di 4 anni
    Proudly idiot

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ma perché non sono validi? ma solo per determinate destinazioni? che sono? nuove misure antiterrorismo? [/supersaibal]
    i passaporti rilasciati dopo il 26 ottobre non sono più validi per recarsi negli Stati Uniti senza il Visto. Praticamente se ti è stato rilasciato un passaporto dopo il 26 ottobre 2005, per andare negli Usa, necessiti del Visto (a differenza del passaporto a lettura ottica rilasciato prima). Solo per i romani, continuano a non necessitare del Visto, perchè a Roma viene rilasciato il passaporto con fotografia digitale.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
    non hanno un chip all'interno o una cosa del genere....
    posso capire che si creino problemi a dei barboni simili ad osama ma a due bambine di 4 anni [/supersaibal]
    edit
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  9. #9
    di preciso non sò per quale motivo non sono validi..
    Proudly idiot

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
    di preciso non sò per quale motivo non sono validi.. [/supersaibal]
    sono validi per andare negli USA senza Visto, solo i passaporti rilasciati primad del 26 ottbre 2005, e quelli dopo il 26 ottobre con fotografia digitale (ma che per ora vengono rilasciati solo a Roma).
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.