Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Aiuto!! Non riesco a venirne fuori!!

Ciao,

Ho un grosso problema.

ho un sito in php, ho cambiato pc, reinstallato apache (versione 1.3.27), usando e configurando php 4.2.3, usati nel mio vecchio PC con windows 2000

Ho seguito le istruzioni passo per passo pubblicate su php.html.it
    e al primo colpo tutto funziona! Si visualizza l'index.

fino a che non mi metto a navigare il sito in locale e mi accorgo che non legge e non riconosce le sottodirectory!

Riesce quindi a leggere tutte le pagine nella root, ma non quelle dove ci sono sottocartelle a contenere i files... ad eccezione della cartella immagini, dove legge solo le immagini della cartella principale IMG (ma non delle sottocartelle)

Quindi:

legge i files contenuti in localhost/nik/ files directory principale
    legge i files contenuti in localhost/nik/img/files directory principale

Non legge i files contenuti in:

localhost/nik/img/files directory principale/sottocartella/
    localhost/nik/news/e sottocartelle varie

nik è la root...

Per farvi un esempio pratico, il mio sito che gira correttamente su www.nikkershaw.it
    in locale legge l'index, quindi sulla barra del menu' il tasto HOME;
    Legge bene la pagina e il contenuto di SITEMAP o di CREDITS dove le pagine sono collocate nella root;
    mentre non riesce in nessun modo a leggere i contenuti di PRESS o di NEWS ad esempio in cui parte dei files sono collocati in sottocartelle, e da praticamente la pagina del contenuto vuota (visualizza solo header e menu')

Ho provato di tutto; ad installare una diversa versione di apache (no-src), a sostituire il file di configurazione di apache con quello installato nel mio vecchio PC, dove tutto funziona a meraviglia...nessun risultato....dalla disperazione ho provato ad installare easyphp, con risultati ancora piu' disastrosi (dandomi errori su errori). Ho provato a prendere da remoto tutti i files, per vedere se non si trattasse di qualche file mancante...risultato, esattamente come prima!

Sono passata da windows 2000 a XP Professional,

nel PC precedente con windows 2000 usavo le stesse configuìrazioni con i medesimi files...ed è sempre funzionato bene.

Da cosa puo' dipendere? Potrebbe dipendere da XP?
    Qualcuno mi potrebbe aiutare a venirne fuori??

ve ne sarei grata!!

forse nel php.ini di prima avevi register_globals in ON

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Cosa vuol dire, puoi parlami come se parlassi a un totale ignorante??

ho provato ad andare nel mio file php.ini register_global era in off e l'ho portato in on, ma non cambia niente... :-(((((((

Originariamente inviato da nara73
    Cosa vuol dire, puoi parlami come se parlassi a un totale ignorante??

ho provato ad andare nel mio file php.ini register_global era in off e l'ho portato in on, ma non cambia niente... :-(((((((

restarta apache.... se non sai come fare restarta il pc.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Grazie, ci ho perso tre giorni su questa cosa. A dire il vero io quel paramentro non l'ho mai toccato nelle precedenti installazioni...

Cosa cambia? leggo che è qualcosa a che vedere con la sicurezza, cosa significa?

Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio