Ciao,
Ho un grosso problema.
ho un sito in php, ho cambiato pc, reinstallato apache (versione 1.3.27), usando e configurando php 4.2.3, usati nel mio vecchio PC con windows 2000
Ho seguito le istruzioni passo per passo pubblicate su php.html.it
e al primo colpo tutto funziona! Si visualizza l'index.
fino a che non mi metto a navigare il sito in locale e mi accorgo che non legge e non riconosce le sottodirectory!
Riesce quindi a leggere tutte le pagine nella root, ma non quelle dove ci sono sottocartelle a contenere i files... ad eccezione della cartella immagini, dove legge solo le immagini della cartella principale IMG (ma non delle sottocartelle)
Quindi:
legge i files contenuti in localhost/nik/ files directory principale
legge i files contenuti in localhost/nik/img/files directory principale
Non legge i files contenuti in:
localhost/nik/img/files directory principale/sottocartella/
localhost/nik/news/e sottocartelle varie
nik è la root...
Per farvi un esempio pratico, il mio sito che gira correttamente su www.nikkershaw.it
in locale legge l'index, quindi sulla barra del menu' il tasto HOME;
Legge bene la pagina e il contenuto di SITEMAP o di CREDITS dove le pagine sono collocate nella root;
mentre non riesce in nessun modo a leggere i contenuti di PRESS o di NEWS ad esempio in cui parte dei files sono collocati in sottocartelle, e da praticamente la pagina del contenuto vuota (visualizza solo header e menu')
Ho provato di tutto; ad installare una diversa versione di apache (no-src), a sostituire il file di configurazione di apache con quello installato nel mio vecchio PC, dove tutto funziona a meraviglia...nessun risultato....dalla disperazione ho provato ad installare easyphp, con risultati ancora piu' disastrosi (dandomi errori su errori). Ho provato a prendere da remoto tutti i files, per vedere se non si trattasse di qualche file mancante...risultato, esattamente come prima!
Sono passata da windows 2000 a XP Professional,
nel PC precedente con windows 2000 usavo le stesse configuìrazioni con i medesimi files...ed è sempre funzionato bene.
Da cosa puo' dipendere? Potrebbe dipendere da XP?
Qualcuno mi potrebbe aiutare a venirne fuori??
ve ne sarei grata!!