Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[php] variabile che sparisce in 5 righe di codice

raga, ho un problema assurdo...ossia che la variabile mi sparisce :master:

io ho questo codice:
    codice:
    <td width="15%" class="first">
       		    		  <div align="center"><?
    					  $iddelcliente=$row['id_cliente'];
    					  echo $iddelcliente;
    					   ?></div></td>
        				<td width="25%">
       		    		  <div align="center"><?=strtoupper($row['cognome'].' '.$row['nome']); ?></div></td>
        				<td width="35%"><div align="left"><?=formatta($row); ?></div></td>
        				<td width="25%"><div align="center">','dettagli_della_pratica','width=800,height=650, top=10, left=10 ,toolbar=no, location=no,status=no,menubar=no,scrollbars=yes,resizable=no');">dettagli</div></td>
      				</tr>
    ho preso solo il pezzo interessato...

Il problema è proprio che all'inizio la variabile iddelclient me la scrive, mentre se guardo l'html generato, dove ho l'apertura dell pop-up non c'è nessuna variabile...eppure è la stessa, identica che faccio scrivere sopra...come mai? non ho mai avuto questo genere di problema e non so dove girarmi

Qualcuno riesce a spiegarmi il morivo di questa "sparizione"?

Grazie mille!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di Lbigon
    <?=$iddelcliente; ?> forse??

prova con:
    onclick="window.open('dettagli-pratica.php?id=<? print $iddelcliente; ?> ','dettagli

si si ragazzi il $ c'era scusate...

Comunque il problema sta nel fatto che caricavo sul server il file giusto...ma per vedere se funzionava aggiornavo la pagina sbagliata

chiedo umilmente perdono..ma è lunedì mattina per tutti
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio