Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sendmail il giorno...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

sendmail il giorno...

salve... ho bisogno di creare uno script che funziona in questo modo:

1) qualcuno si collega al mio sito, trova un form per l'upload e mi manda un file .txt. e fin qua tutto bene...

2) il server riceve il file, lo apre e va alla seconda riga, dove trova una data, diciamo 01/01/2005 (ovviamente questa può cambiare, non è sempre la stessa ) e fin qua ancora nessun prolema...

3) il server, il giorno 01/01/2005, dovrebbe mandarmi una email in cui mi dice cosa era contenuto nella prima riga di quel file .txt...

avevo pensato, al momento della ricezione del file, di mettere la prima riga in una variabile e spedire un'email postdatata, ovvero specificando la data in cui avrebbe dovuto spedirla... il problema è che guardando il manuale su php.net non è specificato se è possibile, e anche da quello di sendmail non ho capito poi molto...

è possibile fare una cosa del genere?

viele crazien

chiudete pure, mi sono reso conto che c'era già una discussione molto simile in prima pagina... e dire che avevo pure guardato!

... o forse ho capito male... lui voleva cambiare la data di arrivo, a me interesserebbe metterla in coda e spedirla un altro giorno...

Permessi di invio