quelli per i bambini, tipo lionsleeps..
mi ricordo di averlo scaricato da un sito in cui ce n'erano molti altri, ma non ho memorizzato l'url...
chi se lo ricorda?!![]()
quelli per i bambini, tipo lionsleeps..
mi ricordo di averlo scaricato da un sito in cui ce n'erano molti altri, ma non ho memorizzato l'url...
chi se lo ricorda?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ci riprovo![]()
è per il figlioletto di mia cugina, ha 15 mesetti e ogni volta che viene in casa si azzecca vicino al pc perhcè RICORDA e si RICORDA di quando gli faccio vedere il video di lionsleeps!!![]()
voglio cambiare musica!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
![]()
![]()
![]()
![]()
grassssieeeeee millisssime!!!!!
![]()
![]()
![]()
grassie millissime e basta?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
prego!!![]()
![]()
da questa risposta presumo che solo a me i video di quelle pagine non vanno...ma pecchè?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
page non trouveeeee[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
grassie millissime e basta?![]()
prego!!![]()
[/supersaibal]
![]()
o mi fai il servizio buono o certe cose te le scordi, tesoro![]()
manco a me vanno
erreur 404..
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
page non trouveeeee![]()
o mi fai il servizio buono o certe cose te le scordi, tesoro[/supersaibal]
li hanno tolti... non prendertela con me, ora!
![]()
ho urlato inutilemente per la gioia, sai?![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
li hanno tolti... non prendertela con me, ora!
[/supersaibal]
![]()
ora ti porto il kit sadomaso e stavolta non dire nò alla frusta![]()