Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: DMOZ e URL errato

Utente di HTML.it

DMOZ e URL errato

Ho segnalato un sito in una categoria di DMOZ e finalmente dopo 4 mesi è stato inserito (anche se in un'altra categoria diversa). L'unico problema è che è stato inserito il dominio .COM e non .IT del sito (comne richiesto in fase di registrazione)

Ho provato ad inoltrare la richiesta di variazione cliccando su " Aggiorna Inserimento". La mia preoccupazione è che tale richiesta venga ignorata o considerata tra altri 4/5 mesi.

Cosa mi consigliate?

Vista l'importanza in termini di PR che DMOZ assicura (il sito è stato inserito in una categoria primaria (PR=5)) devo concentrarmi sul .COM (come contenuto è identico al .IT) o attendere che l'editore faccia il cambiamento dell'URL? Premetto che la campagna di posizionamento in corso, in termini di scambio link, è stata effettuata sul dominio .IT.

Grazie per l'aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

Re: DMOZ e URL errato

[supersaibal]Originariamente inviato da didu
    Ho segnalato un sito in una categoria di DMOZ e finalmente dopo 4 mesi è stato inserito (anche se in un'altra categoria diversa). L'unico problema è che è stato inserito il dominio .COM e non .IT del sito (comne richiesto in fase di registrazione)

Ho provato ad inoltrare la richiesta di variazione cliccando su " Aggiorna Inserimento". La mia preoccupazione è che tale richiesta venga ignorata o considerata tra altri 4/5 mesi.

Cosa mi consigliate?

Vista l'importanza in termini di PR che DMOZ assicura (il sito è stato inserito in una categoria primaria (PR=5)) devo concentrarmi sul .COM (come contenuto è identico al .IT) o attendere che l'editore faccia il cambiamento dell'URL? Premetto che la campagna di posizionamento in corso, in termini di scambio link, è stata effettuata sul dominio .IT.

Grazie per l'aiuto. [/supersaibal]
    Succede... usi qualche tecnica non lecita nel .it?
    09ottobre2005 ciao Anna

Re: Re: DMOZ e URL errato

[supersaibal]Originariamente inviato da darkavenger2
    Hehehe scusami se sorrido... Dmoz ne ha fatta un'altra delle sue... [/supersaibal]
    non è detto, anzi. Generalmente l'editore considera il primo url che incontra (puo' anche inserirlo di sua spontanea volontà perchè lo trova in rete, e poi nota che è stato anche segnalato), e se lo trova corretto lo inserisce. E soprattutto inserisce l'url che soddisfa le regole, non il redirect o qualcosa che non va bene. Insomma, dipende dai casi, ma non è detto che sia un errore.

Per saperne di più chiedi sul forum pubblico
    http://resource-zone.com/forum/forumdisplay.php?f=24
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

scusate ma non è possibile che invece abbiano accettato un' altra richiesta (del xxx.com) invece che la richiesta del suo sito (xxx.it)

forse non ci siamo capiti: prima di accusare bisognerebbe capire perchè è stata linkata una estensione anzichè un'altra. Se un wm segnala prima il .com e poi dopo qualche tempo cambia e punta al .it Se partiamo con la presunzione di colpa non si arriva da nessuna parte, se chiedi nel forum pubblico ti viene spiegato il perchè.

il webmaster si ritroverà con 2 domini pr2 invece che un dominio pr4
    E allora perchè tiene due domini? Che ne tenga uno, no?
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio