Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: paypal - farsi pagare

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    paypal - farsi pagare

    devo farmi dare dei soldi con paypal ma non so a quanto ammonta la % che Paypal si trattiene ... di solito non me la facevo pagare xè si trattava di cifre piccole , ma mi sono stufata di pagare io quindi ...

    sapete a quanto ammonta questa % ?!?

  2. #2
    ma dare un'occhiata al sito di paypal pare brutto?

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...g-fees-outside

  3. #3
    Ma quando si riceve un pagamento questo viene accreditato sul conto Paypal, giusto? E per prendere questi soldi materialmente dal conto Paypal come si fa?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da mamo
    Ma quando si riceve un pagamento questo viene accreditato sul conto Paypal, giusto? E per prendere questi soldi materialmente dal conto Paypal come si fa? [/supersaibal]
    Puoi farteli mandare sul tuo conto corrente, ci vogliono mi pare una decina di giorni (però mi baso su quanto scritto sul sito di paypal, non ho ancora provato a trasferire fondi perchè non ho molto sul conto paypal e sto meditando di usarlo magari come "fondo" per qualche asta su ebay )

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Puoi farteli mandare sul tuo conto corrente, ci vogliono mi pare una decina di giorni (però mi baso su quanto scritto sul sito di paypal, non ho ancora provato a trasferire fondi perchè non ho molto sul conto paypal e sto meditando di usarlo magari come "fondo" per qualche asta su ebay ) [/supersaibal]
    ma come faccio a impostare il mio conto corrente?
    non riesco a vedere nessuna opzione per aggiungere il conto :master:

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da mamo
    ma come faccio a impostare il mio conto corrente?
    non riesco a vedere nessuna opzione per aggiungere il conto :master: [/supersaibal]
    Quando vai su "preleva fondi" dovrebbe farti inserire le informazioni relative al tuo c/c (ABI, CAB, etc...) :master:

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Quando vai su "preleva fondi" dovrebbe farti inserire le informazioni relative al tuo c/c (ABI, CAB, etc...) :master: [/supersaibal]
    trovato, è in Profilo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.