Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Un sogno strano

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Tribal 87
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    23

    Un sogno strano

    Ciao a tutti..qualche notte fa ho fatto un sogno strano....

    ...è ambientato in un paesino che non conosco.Uno di quei paesi che hanno ancora le case antiche, ma non so se di campagna o di città.Sono da solo, non c'è nessuno che conosco.In questo paese incontro degli uomini anziani che mi salutano come se mi conoscessero, e dicono che da piccolo abitavo qua, ma io non mi ricordo di nessuno di loro, neanche di una ragazza bellissima, che invece si ricorda di me.Questa ragazza dice che da piccoli giocavamo assieme ed iniziamo a parlare.Dopo un pò di tempo, non so perchè, ma deve andarsene. Prima di andare, però la bacio sulle labbra, lei ricambia e se ne va, contenta.La cosa strana è che è velocissima, in un attimo non la vedo più.Così vado nella direzione dove l'ho vista andare e inizio a chiamarla.Lei ritorna, sempre con la stessa velocità e in quel punto mi sono svegliato...
    ...che cazzo significa?.. Io sogno pochissime volte,però quelle poche volte il significato che mi hanno dato si è sempre avverato.Ma stavolta che significa?qualcuno sa se c'è qualche sito dove te lo dicono?...ciao

  2. #2
    è un messaggio divino. devi prendere i voti.

    oppure giocarti il 65 su napoli e genova
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Tribal 87
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    23
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    è un messaggio divino. devi prendere i voti.

    oppure giocarti il 65 su napoli e genova [/supersaibal]
    Preferisco il 65 almeno servono a qualcosa qst sogni

    ..sul serio..c'è qualcuno che mi sa dire un sito?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tribal 87
    Preferisco il 65 almeno servono a qualcosa qst sogni

    ..sul serio..c'è qualcuno che mi sa dire un sito? [/supersaibal]
    un sito
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    La prima cosa che mi viene in mente, senza leggere le risposte degli altri (quindi chiedo scusa se è stato già azzardato...): ti sei fatto sfuggire un'occasione o devi prendere una decisione importante?

    Sempre tenendo conto del fatto che naturalmente il sogno può essere legato a un paesaggio visto nei giorni precedenti, film, quadri...

    Ah, altra cosa importante, la ragazza ti ricorda qualcuno? ripensando a lei, chi ti viene in mente?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    La prima cosa che mi viene in mente, senza leggere le risposte degli altri (quindi chiedo scusa se è stato già azzardato...): ti sei fatto sfuggire un'occasione o devi prendere una decisione importante?

    Sempre tenendo conto del fatto che naturalmente il sogno può essere legato a un paesaggio visto nei giorni precedenti, film, quadri...

    Ah, altra cosa importante, la ragazza ti ricorda qualcuno? ripensando a lei, chi ti viene in mente? [/supersaibal]
    tu sapresti interpretare i sogni?
    ....

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    tu sapresti interpretare i sogni? [/supersaibal]
    i miei ho dovuto imparare a farli e ci riesco abbastanza bene...per gli altri, purtroppo non posso avere questa presunzione, ho semplicemente imparato la tecnica da una persona che ha studiato e che l'ha usata con me. Però se ti posso essere utile, sai cosa fare!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    i miei ho dovuto imparare a farli e ci riesco abbastanza bene...per gli altri, purtroppo non posso avere questa presunzione, ho semplicemente imparato la tecnica da una persona che ha studiato e che l'ha usata con me. Però se ti posso essere utile, sai cosa fare! [/supersaibal]
    Perche' non appena me la porgono su un piatto d'argento mi sveglio subito?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    i miei ho dovuto imparare a farli e ci riesco abbastanza bene...per gli altri, purtroppo non posso avere questa presunzione, ho semplicemente imparato la tecnica da una persona che ha studiato e che l'ha usata con me. Però se ti posso essere utile, sai cosa fare! [/supersaibal]
    che ragazza fantastica

    quando ho tempo ti rompo un po' i maroni
    ....

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    che ragazza fantastica

    quando ho tempo ti rompo un po' i maroni [/supersaibal]
    non rompi, you know....basta che me fai spazio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.