PDA

Visualizza la versione completa : Cosa può essere successo allo spider?

Corinna
28-11-2005, 13:16
Ho un sito che fino a un mese fa o giù di lì aveva una serie di pagine e sottodomini tutti visitati un giorno sì e uno no dallo spider (oltre alla partenza dalla home, cosa che fortunatamente fa ancora).
Oggi per caso ho controllato dopo un po' che non lo facevo, e ho visto che l'ultimo aggiornamento di alcuni sottodomini o pagine risulta anche di una settimana e passa fa. Insomma lo spider non passa più frequentemente quanto prima.
Cosa può essere?
(eppure le visite e tutto il resto aumentano)

key
28-11-2005, 13:28
:D allora con il nuovo google lo spider passa se interessa metterti nel db suo x una determinata key...tipo mi interessano siti che hanno in density la key " foto " allora viene e ti scannizza tutto il sito x vedere se sei bona x la key "foto".
Prima scannezzava tutto quello che capitava, adesso deve risparmiare energie se a gia incamerato non incamera sempre.
PS= ce lúltimo tool di www.cached.it che puo essere utile alla tua causa vedi .
;)TI TROVI DA SOLA il link ;) :ciauz:

Corinna
28-11-2005, 13:50
Grazie...
Ho capito, più o meno :fagiano:
Ma non gli frega niente sapere quanto se e come è aggiornato un sito? Prima gli piacevano gli aggiornamenti, no?
E ora per fargli digerire le pagine nuove come si fa?

key
28-11-2005, 13:53
non lo dire a nessuno, oggi 3 gg cambia una virgola oppure aggiungi una virgola e ributta con ftp sia il link che la home del link...ogni 3 gg. ;) tutte e due...la home sempre:)compresi i gift devono avere Date nuove

Corinna
28-11-2005, 14:08
Ma io faccio degli aggiornamenti "veri" su tutte le pagine, più o meno tutti i giorni... devo fare pure quelli "finti"? :master:

key
28-11-2005, 14:18
compreso i quadri devono aggiornarsi le date delle cartelle dei gift...ecc :D solo cosi "adesso" LUI SA che deve venire a trovarti sempre x nuove key da incamerare...se tu aggirni e basta lui viene solo se gli serve una key da fare numero...capisci?
DIMENTICA COME FACEVI PRIMA :D
il futuro e cosi;)

Corinna
28-11-2005, 14:23
Che palle :D

Grazie Key :zizi:

key
28-11-2005, 14:25
:biifu: :ciauz: saalutami chi vuoi tu

Loading