Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Codice di verifica PAYPAL e rimozione limitazioni

    Ho appena fatto la carta prepagata postepay, così mi sono anche deciso di fare PAYPAL, la registrazione è andata bene, solo che Paypal mi richiede per diventare un utente Paypal a pieno titolo e senza alcuna limitazione l'adesione al programma codice di verifica Paypal (in pratica vorrebbero essere sicuri al 1000% che il titolare della carta di credito sia lo stesso utente Paypal), solo che per completare l'adesione al programma di verifica mi occorre un elemento che posso trovare solo sull'estratto conto on line della mia postepay sul sito delle poste, purtroppo io mi sono registrato solo oggi al sito delle poste, ma per completare la registrazione devo aspettare che mi arrivi una raccomandata dalle poste, quindi, di conseguenza, non posso completare la fase di adesione al codice di verifica Paypal (almeno finchè non mi arriverà la raccomandata dalle poste), ora il problema è che io ho fatto tutto questo per poter effettuare pagamenti su circuito e Bay internazionale con cambio automatico delle valute grazie al servizio Paypal (Euro , Dollari, Sterline etc.), ora il mio dubbio, al quale non trovo risposta, è: in cosa e in quanto consiste la limitazione dell'utente Paypal che non ha ancora aderito al programma di verifica (su paypal dicono solo che c'è un limite al pagamento e trasferimento di denaro, ma NON dicono QUANTO esso sia), posso fare pagamenti usufruendo del servizio "cambio valuta" di Paypal senza aver aderito a tale programma?

  2. #2
    Puoi tranquillamente effettuare i pagamenti anche senza essere un utente verificato. Il tuo limite di invio è 750 €. Raggiunta questa somma in pagamenti effettuati, la verifica sarà indispensabile per continuare ad usufruire del servizio.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  3. #3
    Grazieeeee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.