Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Gli illusionismi di Pierferdinando

    Qualcuno ieri deve aver fatto un salto sulla sedia quando il Pierferdinando Casini ha tuonato:
    “Gli italiani sono stanchi degli illusionisti. Non pensiamo di presentarci loro come dei prestigiatori. Siamo un paese che vive sopra le proprie possibilità, dobbiamo dire che dobbiamo stringere la cinghia, perchè dire qualcosa di diverso è da irresponsabili”

    Allusione pesante, ma oggi le cose si sono già ridimensionate:

    - Casini: io non parlavo di Berlusconi
    - Berlusconi: escludo che Casini parlasse di me, sono l’unico che ha mantenuto tutte le promesse

    A questo punto, visto che Casini non parlava di Berlusconi, e Berlusconi tira in campo un terzo ma non se stesso, di quale illusionista stanno parlando tutti e due? Del mago Houdini?

    In attesa che si chiarisca il mistero, una cosa è certa: Casini non alludeva, illudeva.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    la prestigirividazione
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    come al solito. I fraintendimenti sono ancora la causa dei litigi dei politici.

  5. #5
    ma l'atteggiamento da mafioso di berluscooni mi manda in bestia: "sicuramente non parlava di me"
    suggerisce le smentite (lui che ne è un maestro) ma con quel pizzico di "se non ti sbrighi a confermare ciò che ho appena detto sono cazzi tuoi"
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Stai a vedere che alla fine parlavano di me

  7. #7
    Sul primo 6x3 che ho visto in giro c'è proprio il faccione giallastro di Casini
    IO C'ENTRO dice lui, ed io ho immaginato un sederone che cerca di sedersi su una poltrona troppo piccola

  8. #8
    Evidentemente c'è qualcuno al governo che illude gl'Italiani che tutto stia andando per il meglio anche se non è vero. Ci dev'essere qualcuno che l'illude di avere o di poter mantenere uno stile di vita che in realtà è al di sopra delle proprie possibilità.
    Ma non è Berlusconi.
    Escludendo l'opposizione (che non ha mai fatto mistero del fatto che questo governo lascerà solo macerie "fiscali") chi può essere?
    Tremonti?
    Bondi?
    Il mago Zurlì? (che se non ricordo male è stato eletto nelle file di AN in un collegio blindatissimo)
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9

    Re: Gli illusionismi di Pierferdinando

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim


    In attesa che si chiarisca il mistero, una cosa è certa: Casini non alludeva, illudeva. [/supersaibal]
    sentito ieri sera. Quello che mi ha fatto girare veramente le balle (meno male che non ero in spiaggia, non sopporto la sabbia negli occhi) e' che ha parlato come se fosse causa degli altri
    Oh brutto pirla, ma con la maggioranza ci stavate oppure no??

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Sul primo 6x3 che ho visto in giro c'è proprio il faccione giallastro di Casini
    IO C'ENTRO dice lui, ed io ho immaginato un sederone che cerca di sedersi su una poltrona troppo piccola [/supersaibal]
    Il problema non è lui che c'entra, il problema è che c'entrato suo padre, altrimenti ora staremmo qui a parlare d'altro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.