Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Programma per album fotografico

Ciao a tutti!
    Ho un sito fatto interamente in html. Devo gestire delle gallery di 5000 foto totali. Cercavo un programma semplice il più possibile che mi creasse, in html, delle gallerie di foto con la possibiltà di votarle e di spedirle via email; mi sapete consigliare qualcosa?

Io ne ho utilizzato uno per questo sito,genera automaticamente il tutto.
    Se devi fare qualcosa di professionale pero' nont e lo consiglio.
    Visita www.photofactorytorino.135.it accedi alla galleria e quando vedrai le immagini(sono mie non rubarle )ti comparirà una S verde che cliccando..
    mo:cha

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Per gestire tutte quelle immagini è dura con qualsiasi programma gratuito..
    Comunque io userei photoshop per la creazione degli album,
    è tutto automatico e sempilcissimo...
    Sicuramente non da la possibilità di votare ma forse qualche saggio saprà consigliarti come poter integrare quel che vuoi..

E comunque anche se ne sono un amante, sconsiglio Flash per gli album
    fotografici..

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Programma per album fotografico

Originariamente inviato da CeleMatto
    Ciao a tutti!
    Ho un sito fatto interamente in html. Devo gestire delle gallery di 5000 foto totali. Cercavo un programma semplice il più possibile che mi creasse, in html, delle gallerie di foto con la possibiltà di votarle e di spedirle via email; mi sapete consigliare qualcosa?
    se devi votarle ti serve un DB e un linguaggio lato server (php.asp ecc) altrimenti la vedo dira a mantenere ed aggiornare i punteggi e sito in temporeale.
    Se il tuo server supporta uno di questi linguaggi dimmelo che ti sposto in una delle due sezioni di competenza.

sì, uso altervista.. cosa mi consigliate?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spostato su php

vuoi davvero un sacco di cose...solitamente i tool gratuiti non sono e non ti permettono di personaliizare cosi tanto l'applicativo...il mio consiglio e' ceh deve progettarloe costruirlo da zero...e non credere che ci metti piu tempo a fare questo che ad adattare un tool gratuito ai tuoi scopi (anche perche' nel tempo devi anche includere la ricerca dei vari tool e capire quanto li puoi adattare)

sopratutto se devi usarlo per scopi professionali e non caserecci ti conviene farlo o fartelo fare da zero...

http://www.mcganass.com

volevo che mi consigliaste un programma abbastanza facile... albumfotografico con la possibilità di votare ogni singola foto. Nessuno mi può consigliare?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CeleMatto
    volevo che mi consigliaste un programma abbastanza facile... albumfotografico con la possibilità di votare ogni singola foto. Nessuno mi può consigliare?
    Prova coppermine
    Scusasse avevo letto male !
    non so

Permessi di invio