Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Criptare Contenuto CD

Criptare Contenuto CD

Ciao a tutti!
    Ho un problemino...
    Sto creando un portfolio di immagini su cd da consegnare in giro fatto in html...
    vorrei criptarne il contenuto in modo che se ne possa vedere il contenuto ma che non si possano tirar giù i file. Lo farò girare con un autorun e dovrebbe aprirsi come un sito web ma non vorrei che qualcuno usando il comando "esplora cd" ne scaricasse il contenuto. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
    massimiliano

Non che abbia capito molto ma gia solo il fatto che questo debba "aprirsi" ma allo stesso tempo non possa essere browsato con "esplora cd" mi pare un controsenso.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    Non potrai MAI farlo.
    Anche ipotizzando (molto ipotizzando) che tu riesca, in qualche modo, a fare quello che chiedi, basta che io catturi l'immagine dello schermo e ti ho fregato.

OK... mi sento vagamente un idiota ma... grazie ragazzi per il vostro gentile interessamento!!!!! Farò penitenza...
    massimiliano

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Non so che immagini siano e cosa tu debba farci esattamente
    Potresti metterci in trasparenza una scritta o un logo nel bel mezzo dell'immagine... una cosa difficile da eliminare senza rovinare la foto.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ci sono infatti sw che appongono watermark stabiliti dall'utente, oppure lo puoi fare da solo con un qualsiasi sw di grafica

alcuni mettono volutamete al centro dell'immagine una riga nera larga alcuni pixel in cui scrivono cose del tipo "i diritti dell'immagine appartengono a tiziocaio, per usarla professionalmente ecc ecc"
    è una sassata in un occhio ma rende cmq l'idea e fatta così volutamente marcata non è nemmeno poi brutta
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

puoi fare qualcosa con dll.
    - apri jpg con HEX aggioungi una stringa a tuo piacere e risalvi.
    - prima di farla vedere a video la passi in pasto alla dll e la fai visualizzare.
    - per i tasti ctrl + stampa puoi usare il vb per disabilitarli

PS non è una cosa molto comlicata ma ti porterà via moltissimo tempo
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

e rimarrà cmq a prova di chiunque gestisca con altre combinazioni di tasti la funzione printscreen
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

puoi sempre metterci acorredo un doberman non credi?
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

Beh... l'idea del Doberman non è affatto male...credo che ci penserò...
    massimiliano

Permessi di invio