PDA

Visualizza la versione completa : uffff.. per poco mi viene un infarto

vificunero
28-11-2005, 20:58
Mi è caduto il portatile... si è sfracellato piatto piatto per terra... dio mio che paura... quando l'ho raccolto tremavo... tremavo.. e invece non si è fatto niente :oVVoVe: ... niente di niente.. :yuppi: :yuppi: :yuppi: brivido.. sono tanto contento che potrei pure offrire da bere al primo che passa al bar sotto casa

NotFoUnD
28-11-2005, 20:59
quando lo spegni non si riaccenderà mai più :rollo:

Sypher
do stai? :D

Mitico
Originariamente inviato da vificunero
Mi è caduto il portatile... si è sfracellato piatto piatto per terra... dio mio che paura... quando l'ho raccolto tremavo... tremavo.. e invece non si è fatto niente :oVVoVe: ... niente di niente.. :yuppi: :yuppi: :yuppi: brivido.. sono tanto contento che potrei pure offrire da bere al primo che passa al bar sotto casa

http://www.rainews24.it/ran24/immagini/berlusconi_sorriso.jpg

andropoff
28-11-2005, 21:00
Originariamente inviato da vificunero

anche a me è capitato... non ti dico il sollievo quando l'ho acceso..
non ci credevo... :yuppi:

il giorno dopo lo accendo "system boot not found.. please insert a disk".... :nonlodire ..sputtantato..

NotFoUnD
Originariamente inviato da andropoff
il giorno dopo lo accendo "system boot not found.. please insert a disk".... :nonlodire ..sputtantato..

appunto :rollo:

roidin
pure a me stanotte quando la polizia mi ha fermato :argo:

andropoff
Originariamente inviato da NotFoUnD

mi è capitato veramente.. :nonlodire

vificunero
28-11-2005, 21:01
Originariamente inviato da NotFoUnD

giuro che prendo la macchina, vengo a parma e ti picchio in testa per tutta la notte un culatello da dieci chili

Originariamente inviato da Sypher
do stai? :D

milano :D

Sypher
28-11-2005, 21:01
Originariamente inviato da Mitico
http://www.rainews24.it/ran24/immagini/berlusconi_sorriso.jpg

OT:ma MSN non te funzica o non me vuoi più parlà? :D

Loading