Come possiamo notare tutti quanti ormai tutti gli host offrono un servizio che ti permette di inviare SMS a PAGAMENTO!!!
Ora questo non un tutorials ne ho trovato la soluzione...
Ma è un inizio per una ricerca.
Allora penso che qui tutti sappiamo che esistono script php (penso anche in asp) che permettono attraverso l'integrazione del server di inviare sms...
Questa informazione anche se utilizata da tutti gli hoster è rimasta comunque nascosta e non ha mai suscitato interesse per iniziare una ricerca.
Fino ad oggi ho visto soltanto uno script ormai non funzionante che grazie ad un bug della vodafone mandava messaggi più o meno con la stessa tecnica dell'sql injection.
In poche parole per chi non lo sapesse ricopiava i dati del from e li sfruttava facendolo eseguire dal suo server locale.
Ma penso che questo non basti e sopratutto non è LEGALE.
:master:
Stavo pensando la licenza del codice per inviare sms è a pagamento? se si! chi la vende?
Come mai questo servizio è così utilizzato e noi non abbiamo la possibilità di averlo comodamente nel nostro HouseServer?
Ci sarebbero altri miliardi di interrogativi da sottoporre sotto questa questione...
Come per esempio perchè in moltissimi stati non italiani questi servizi sono gratuiti?
Ragazzi postate e contribuite alla ricerca di questa tecnica!