Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[sql] intervallo tra date

ciao a tutti...ho il seguente problema...io devo creare una stringa sql che mi permetta di selezionare alcuni campi che sono all'interno di un cero intervallo.Mi spiego..io ho il campo data.
    Io vorrei trovare gli elementi con movimentazioni compresi da una data inserita e un'altra sempre inserita(che è sempre il campo data).come si fa??

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

si ok va benissimo.attraverso una query funziona alla grande ma il problema è un'altro.io devo poter scegliere attraverso una casella combinata di scelta(menu a tendina)l'intervallo in una maschera di access per esempio.non devo digitare nulla ma solo cliccare sull'articolo.

Originariamente inviato da Emmanuele
    si ok va benissimo.attraverso una query funziona alla grande ma il problema è un'altro.io devo poter scegliere attraverso una casella combinata di scelta(menu a tendina)l'intervallo in una maschera di access per esempio.non devo digitare nulla ma solo cliccare sull'articolo.

passi la variabile della tendina nella query...

e se dovessi operare con un intervallo di due date?es
    prima data---casella combinata
    seconda data----un'altra casella combinata con stesso campo data

Originariamente inviato da dinucciarturo
    passi la variabile della tendina nella query...

Originariamente inviato da Emmanuele
    e se dovessi operare con un intervallo di due date?es
    prima data---casella combinata
    seconda data----un'altra casella combinata con stesso campo data

Permessi di invio