Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Password per explorer

Password per explorer

Ciao a tutti, c'è una cartella sul mio sito,che ho fatto proteggere con password,
    ora cosa succede quando vado con explorer inserisco id e password e mi fa entrare ma alla prossima riapertura me li richiede nonostante io abbia spuntato "memorizza password"
    se faccio la stessa operazione con firefox non mi succedere.
    Il problema non è tanto per me ma altri pc dove vorrei settare la password una sola volta.

Come risolvo questo bug?

ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Beh il controllo memorizza password avviene tramite i cookie, forse in qualche modo su explorer tu cancelli i cookie e lui non ti "ricorda più".
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Originariamente inviato da mlphotographer
    Beh il controllo memorizza password avviene tramite i cookie, forse in qualche modo su explorer tu cancelli i cookie e lui non ti "ricorda più".
    la finestra che si apre non è nella pagina ma è una finestra di windows...quindi non credo che siano i cookie anche perchè i coockie li registra per altre password date via web..tipo email..ecc..ecc

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Invece io credo che siano proprio i cookie, si ho presente la finestra di windows che dici, è appunto quella della richiesta password...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

si non sono i cookie, ho disabilitato in firefox i cookie e comunque tiene la password in quella finestra...mentre explorer anche con i cookie abilitati non ne vuole sapere nulla

Permessi di invio