Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aziende seo estere

Aziende seo estere

Ciao,

so di aziende estere ( in particolare est europa e asia) che forniscono servizi di posizionamento con pagamento a risultati ottenuti !
    Ne conoscete qualcuna?
    Grazie

Se è tua volontà affidare in outscorcing qui in Romania servizi informatici fammi pure sapere, qui lavorano molto bene a prezzi abbastanza contenuti, parlando diverse lingue, inglese francese ed italiano su tutte, c'è un solo handicap li devi seguire sul posto, per questo mi sono trasferito qui

IL servizio che sto cercando è quello che ho descritto, ovvero posizionamento sui motori di ricerca con pagamento a risultati ottenuti.

[supersaibal]Originariamente inviato da RomaniaTravel
    Se è tua volontà affidare in outscorcing qui in Romania servizi informatici fammi pure sapere, qui lavorano molto bene a prezzi abbastanza contenuti, parlando diverse lingue, inglese francese ed italiano su tutte, c'è un solo handicap li devi seguire sul posto, per questo mi sono trasferito qui [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    Puoi cominciare a valutare quelle che sono inserite nella directory di SEMPO. Molte specificano se prevedono pagamenti a performance.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da apollo72
    IL servizio che sto cercando è quello che ho descritto, ovvero posizionamento sui motori di ricerca con pagamento a risultati ottenuti. [/supersaibal]
    Come risultati intendi solo posizionamento (ed alta visibilità) o contatto clienti?

Sono 2 tecniche diverse.

Ti ringrazio, ma infatti non parlo di programmatori, ma di indicizzazione nei motori di ricerca con pagamento a risultato ottenuto.

[supersaibal]Originariamente inviato da darkavenger2
    La MODA dei programmatori telelavoratori dell'europa dell'est pagati una cicca è vecchia di qualche anno ormai. Il tempo ha smascherato una situazione di lavoro più che approssimativo fatto per abbindolare gli imprenditori italiani che credevano di fare l'affare e invece si sono ritrovati con poco più che un pugno di mosche.
    Parlo assolutamente per conoscenza diretta dei fatti. Ho collaborato con una piccola società italiana di informatica che ha avuto a che fare con una azienda rumena e se n'è pentita amaramente. Tipico di certi imprenditori italiani che piuttosto che pagare un programmatore italiano credendo di essere furbi finiscono per farsi fregare dagli stranieri. [/supersaibal]

INtendo posizionamento.
    Grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    Come risultati intendi solo posizionamento (ed alta visibilità) o contatto clienti?

Sono 2 tecniche diverse. [/supersaibal]

Mi sembra una richiesta da Annunci.
    Nel caso abbia interpretato male il contenuto puoi contattarmi in PVT.

Permessi di invio