PDA

Visualizza la versione completa : Aziende seo estere

apollo72
29-11-2005, 12:19
Ciao,

so di aziende estere ( in particolare est europa e asia) che forniscono servizi di posizionamento con pagamento a risultati ottenuti !
Ne conoscete qualcuna?
Grazie

RomaniaTravel
29-11-2005, 15:11
Se Ŕ tua volontÓ affidare in outscorcing qui in Romania servizi informatici fammi pure sapere, qui lavorano molto bene a prezzi abbastanza contenuti, parlando diverse lingue, inglese francese ed italiano su tutte, c'Ŕ un solo handicap li devi seguire sul posto, per questo mi sono trasferito qui :)

apollo72
29-11-2005, 15:20
IL servizio che sto cercando Ŕ quello che ho descritto, ovvero posizionamento sui motori di ricerca con pagamento a risultati ottenuti.

Originariamente inviato da RomaniaTravel
Se Ŕ tua volontÓ affidare in outscorcing qui in Romania servizi informatici fammi pure sapere, qui lavorano molto bene a prezzi abbastanza contenuti, parlando diverse lingue, inglese francese ed italiano su tutte, c'Ŕ un solo handicap li devi seguire sul posto, per questo mi sono trasferito qui :)

pr10
29-11-2005, 16:47
Puoi cominciare a valutare quelle che sono inserite nella directory di SEMPO (http://www.sempo.org). Molte specificano se prevedono pagamenti a performance.

sfogliamilano
29-11-2005, 22:29
Originariamente inviato da apollo72
IL servizio che sto cercando Ŕ quello che ho descritto, ovvero posizionamento sui motori di ricerca con pagamento a risultati ottenuti.

Come risultati intendi solo posizionamento (ed alta visibilitÓ) o contatto clienti?

Sono 2 tecniche diverse.

apollo72
30-11-2005, 10:38
Ti ringrazio, ma infatti non parlo di programmatori, ma di indicizzazione nei motori di ricerca con pagamento a risultato ottenuto.

Originariamente inviato da darkavenger2
La MODA dei programmatori telelavoratori dell'europa dell'est pagati una cicca Ŕ vecchia di qualche anno ormai. Il tempo ha smascherato una situazione di lavoro pi¨ che approssimativo fatto per abbindolare gli imprenditori italiani che credevano di fare l'affare e invece si sono ritrovati con poco pi¨ che un pugno di mosche.
Parlo assolutamente per conoscenza diretta dei fatti. Ho collaborato con una piccola societÓ italiana di informatica che ha avuto a che fare con una azienda rumena e se n'Ŕ pentita amaramente. Tipico di certi imprenditori italiani che piuttosto che pagare un programmatore italiano credendo di essere furbi finiscono per farsi fregare dagli stranieri.

apollo72
30-11-2005, 10:38
INtendo posizionamento.
Grazie

Originariamente inviato da sfogliamilano
Come risultati intendi solo posizionamento (ed alta visibilitÓ) o contatto clienti?

Sono 2 tecniche diverse.

weppos
30-11-2005, 14:39
Mi sembra una richiesta da Annunci.
Nel caso abbia interpretato male il contenuto puoi contattarmi in PVT. :ciauz:

Loading